Jump to content

+10% Assicurazione RAS!!! Causa? GPL!!!

Post consigliati

Sono senza parole, sulla mia poliiza il 10% è causato dalla presenza dell impianto GPl.

L'assicurazione è la RAS!!!

Inquino di meno e pago di più. Bell'incentivo!!!

P.S. Mi scuso se ho apeto una discussione già esistente, ma non riesco a trovare la precedente.

Sono senza parole, sulla mia poliiza il 10% è causato dalla presenza dell impianto GPl.

L'assicurazione è la RAS!!!

Inquino di meno e pago di più. Bell'incentivo!!!

P.S. Mi scuso se ho apeto una discussione già esistente, ma non riesco a trovare la precedente.

basta cambiare assicurazione :ph34r:

Guest anarti

Questa è bella!

Secondo me ti stanno truffando legalmente perché nel momento che fai la firma sul contratto accetti di pagare di più.

Cambia assicurazione;

Servizio online sulle tariffe Rc Auto: ti permetterà di conoscere la polizza Rc Auto più conveniente e scegliere quella più adatta a te con il sito di altroconsumo.

Vedi:

http://www.altroconsumo.it/asp/rcauto/Rcauto.aspx

Ciao

Angelo

Personalmente non ho trovato neanche un preventivo on-line che fosse più vanataggioso di quello dell'agenzia. Le differenze oscillavano da +100 euro sino ad un massimo di +400euro!!!!!!

Confermo! L'ho fatto varie volte il confronto... ho capito che quelle assicurazioni discriminano i residenti al sud. Sei al sud anche tu? Io nella migliore delle ipotesi pagavo uguale, ma non mi davano MAI incendio e furto, pur non avendo avuto sinistri di alcun tipo (né RC, né furto) in passato... :lol:

Ciao

Io sono di Roma, in casa abbiamo diverse auto ed ho trovato convenienti le compagnie telefoniche/internet solo per le polizze in classe basse 1,2,3...

Se hai una classe di merito peggiore e difficile risparmiare...ma hanno talmente complicato le tariffe in base alle città e ai profili utente che è meglio verificare direttamente facendo un preventivo.

Per la mia esperienza consiglio:

www.linear.it

www.zuritel.it

Nota polemica a margine: come è possibile che uno che passa dalla classe -4 alla -5 (numerazioni della mia compagnia ovvero rispettivamente +di 5 anni e + di 6 anni in prima classe senza incidenti) al rinnovo della polizza si trova un prezzo cresciuto del 5%? E l'inflazione è al 2,2%????:angry:

Per questo io ad ogni rinnovo faccio diversi preventivi!!!

Ciao!!!

Allora ve ne aggiungo un'altra. Sono passato da un'agenzia RAS ad un'altra agenzia RAS di due paesini diversi della Sardegna,sempre in provincia di Cagliari, sulla stessa polizza risparmio 120euro all'anno!!!!

Tra l'altro sono istruttore di guida sicura, non di scuola guida, ma di guida sicura.; due mesi fà facevano uno sconto del 10-15% a chi frequentava un corso di guida sicura mentre adesso neanche quello.

Io sono passato da una 13° ad una 12° e il risparmio rispetto all'anno scorso è stato di ben 15 euro all'anno!!! la giustificazione è stata. le assicurazioni sono aumentate dell11%!!!!!!!!!! ma com'è possibile, è 5 volte l'inflazione. Non so che dire.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...