Jump to content

+10% Assicurazione RAS!!! Causa? GPL!!!


desmoturbo

Post consigliati

beh, mi rendo conto di andare controcorrente...

 

quest'anno cambio l'assicurazione RCA della mia seat dalle generali alla ras...sono il classe 1 da un bel pezzo, prima con le generali rca+furto/incendio+grandine+assistenza+legale avevo una rata di 660€...alla ras rca+furto/incendio+eventi atmosferici+danni guidatore+legale+assistenza e balle varie arrivo a 600€...

 

nel preventivo, c'era un'apposita voce per il gpl...anzi due! gpl 1 e gpl2...neanche loro sapevan bene la differenza tra i due, piuttosto irrisoria...l'aggravio sul costo dell'RCA totale per l'alimentazione mista benza+gpl era di pochi euro...

 

nota: ho fatto i preventivi con tutte le compagnie che forniscono il servizio on-line -sono andato sul sito dell'ania- ricordo che anche zuritel, genialloyd ed arca non eran male...ma c'era l'aspetto della franchigia/scoperto che variava di molto...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

cyanoboy, l'aumento del 10% in caso di gpl installato non è detto che lo facciano tutte le compagnie: la mia, ad esempio, mi ha applicato 10€.; qualche altra compagnia non pone nessun supplemento. Devi solo chiedere presso la tua agenzia.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...