Jump to content

NUAVA GRANDE PUNTO 2.0 T & STILO ABARTH


Guest anarti

Post consigliati

  • 2 weeks later...

concordo, io ho la stilo abarth e 170 cv sono un po pochini, ogni tanto qualche cv in piu non dispiacerebbe comunque ha pure qualche pregio, sotto spinge veramente bene e guidarla sopratutto nel misto stretto con il coppione che ha il motore 2.4 20v e con il selespeed è una goduria, considerate poi i consumi contenuti, usandola in citta per andare a lavorare sfioro tranquillamente i 9 km/l che per un 2.4 20v 5 cilindri non è affatto male :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la stilo abarth è uscita quasi subito (di produzione... che senso ha un 2.4 da 170 cv ancora non l'ho capito)

la grande punto 2.0T non uscirà mai. però a settembre presenteranno l'atteso 1.4 16v turbobenza da 150 cv, un 1.4benza da 120cv, e tre allestimenti nuovi sono in fase di uscita in questi giorni, si tratta di cambio robotizzato per le versioni di piccola cilindrata (per cominciare) e alcuni dettagli di interni.

io ho ritirato la 1.9 da 120cv circa un mese fa, ci ho già fatto quasi 2000km e sono pienamente soddisfatto! viagga forte quando serve, consuma davvero poco (riesco a stare attorno ai 15 con un litro su percorso misto-città) e poi ha tutto tutto tutto (sistemi di sicurezza attivi e passivi vari ed eventuali,cerchi in lega, spoiler, minigonne, skydome, impianto audio+woofer+lettore mp3+Blue&Me+comandi VOCALI per autoradio e telefono+accesso porta usb per iPod, clima bizona, cruise control, sensori pioggia, sensori parcheggio) per un prezzo quasi ridicolo: meno di 17mila iuri. e poi è lunga 4 metri e fa i duecento all'ora, e da dentro non da affatto l'idea di macchina medio-piccola come tanti (a torto) la definiscono.

si si proprio una bella macchina! :D

Link to comment
Share on other sites

la stilo abarth nn uscirà cn il modello attuale ma con il prossimo perchè nel 2007 uscirà la nuova stilo mentre la punto abarth uscirà con questo modello

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...