Jump to content

NUAVA GRANDE PUNTO 2.0 T & STILO ABARTH


Guest anarti

Post consigliati

la G.Punto Turbo farà il botto...

 

. Nel senso che ne venderanno tante?

 

Cosa è IMHO

 

Ciao

Angelo

 

Sì sì, intendevo proprio quello..una compatta sovralimentata e con l'estetica accattivante..ottimo questo ritorno alle piccole spinte..

I.M.H.O. : In My Humble Opinion ---> usato nei forum, significa "a mio modesto parere".

Link to comment
Share on other sites

Se monta il 1.600 lo puoi portare a 1800 cm3 e col turbo arrivi fin dove vuoi anche a 400 cv.

400cv che su una Punto TA col suo bel telaio reggono alla grande! :angry:

 

 

Scherzi a parte: se tirano fuori un motore sovralimentato di massimo 1.6 cm3 e con almeno 150 (ma meno di 200) è una gran cosa e, penso, sarà molto gradito dal pubblico...

Link to comment
Share on other sites

Se monta il 1.600 lo puoi portare a 1800 cm3 e col turbo arrivi fin dove vuoi anche a 400 cv.

400cv che su una Punto TA col suo bel telaio reggono alla grande! :lol:

 

 

Scherzi a parte: se tirano fuori un motore sovralimentato di massimo 1.6 cm3 e con almeno 150 (ma meno di 200) è una gran cosa e, penso, sarà molto gradito dal pubblico...

Io mi riferivo a modifiche da Pista,non certo su strada ...con 400cv.....con una punto..... :angry: .

Infatti incrementare la cilindrata e' una modifica estrema praticamente, ad esempio sulla uno turbo/punto gt da 1342 cc --->1562 cc fino a 400 cv senza Nos.

Link to comment
Share on other sites

Io mi riferivo a modifiche da Pista,non certo su strada ...con 400cv.....con una punto..... :angry: .

Infatti incrementare la cilindrata e' una modifica estrema praticamente, ad esempio sulla uno turbo/punto gt da 1342 cc --->1562 cc fino a 400 cv senza Nos.

Sì ma anche in pista con 400 CV sulle ruote anteriori non penso tu possa fare molto. Se è uno sprint sul quarto di miglio forse sì, ma alla prima curva ti ritrovi bello appiccicato alla barriera esterna.
Link to comment
Share on other sites

Io mi riferivo a modifiche da Pista,non certo su strada ...con 400cv.....con una punto..... :angry: .

Infatti incrementare la cilindrata e' una modifica estrema praticamente, ad esempio sulla uno turbo/punto gt da 1342 cc --->1562 cc fino a 400 cv senza Nos.

Sì ma anche in pista con 400 CV sulle ruote anteriori non penso tu possa fare molto. Se è uno sprint sul quarto di miglio forse sì, ma alla prima curva ti ritrovi bello appiccicato alla barriera esterna.

 

Quoto. E ci aggiungo che anche in uno sprint l'anteriore può risultare scadente....

Si può certo portare una Punto a 400 cv, ma non bisogna escludere gli elementi chiave citati corretamente da Angst.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest anarti

Secondo me la grande punto turbo è 2000 cc come quella usata recentemente nei rally.

Nei rally recenti la nuova grande punto 2.0T ha dato la “paglia” alle subaru e “mistupishi”!!

 

Ma la nuova stilo abarth quando arriverà??

Un mio amico ha la stilo abarth 2.4 a GPL e va come una scheggia!!

Con 1€ fa 15Km con il GPL ma con l’acceleratore schiacciato fino in fondo.

 

Io ho intenzione di prendere la nuova stilo abarth per poi gasarla ma nessuno qui sa quando sarà in commercio.

 

Ciao

Angelo.

Link to comment
Share on other sites

Mah di certo si sa che la nuova Stilo arriverà a inizio 2007...ma non ci sono notizie di un'eventuale contemporanea uscita della abarth! Ah...speriamo che tolgano quel cesso di motore e ne mettano uno più piccolo e più prestazionale!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...