Jump to content

Consumi......


Dilan_Dog

Post consigliati

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,

l'ultimpo pieno di gpl è penoso, con 35 litri ho fatto 400km ma il fatto è che mi si è commutato a benzina un sacco di volte. Sarà il gpl sporco? Oggi vado a fare il pieno e vi aggiorno.

Ciao

Massimiliano

 

 

Ciao Dilan, come vanno i tuoi consumi?

Riutropicana.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

visto che me l'hai chiesto ti aggiorno:

14,6km/l, ritornato nella media. Mi sa che era gpl un po' osceno eh?

Tu piuttosto come va la tua magnifica golf?

Risolti i problemi.

 

Ciao

MAssimiliano

 

PS Tra una settimana e mezzo monterò l'icom anche sulla ope!! Sono stato dall'impiantista e mi ha detto che se fossero tutti come me sarebbe ricco!!!! Però mi ha detto che se volevo spendere meno mi montava il Landi o Romano, io ho risposto dicendo che voglio l'icom!!!!!!!! Gran bell'impianto vero?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

visto che me l'hai chiesto ti aggiorno:

14,6km/l, ritornato nella media. Mi sa che era gpl un po' osceno eh?

Tu piuttosto come va la tua magnifica golf?

Risolti i problemi.

 

Ciao

MAssimiliano

 

PS Tra una settimana e mezzo monterò l'icom anche sulla ope!! Sono stato dall'impiantista e mi ha detto che se fossero tutti come me sarebbe ricco!!!! Però mi ha detto che se volevo spendere meno mi montava il Landi o Romano, io ho risposto dicendo che voglio l'icom!!!!!!!! Gran bell'impianto vero?

 

Ciao, i miei consumi sono 11,2Km/l; speravo che potessero diminuire dopo che un tecnico ICOM ha trovato un "innesto" tranciato sul collettore di scarico.

Dovrò far controllare i tempi, anche se l'installatore mi ha assicurato che sono perfetti; purtroppo quando accadono questi inconvenienti si perde la fiducia.

Desiderei un riscontro sui consumi dagli utententi che hanno il mio motore.

Riutropicana :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me con i consumi sei perfettamente nella norma. A benzina quanto fai? dovresti fare circa 12,5 al litro... ma posso anche sbagliarmi

 

Ciao Enzo,

a benzina 14Km/l; stesso percorso.

 

 

Come faranno i 1.600 wv a fare 14 con un litro lo sanno solo loro... la mia 147, a benzina, non sono mai riuscito a portarla sopra ai 10 mentre a gas sta intorno agli 8.2...

 

beato te!!

Link to comment
Share on other sites

[

Ciao, i miei consumi sono 11,2Km/l; speravo che potessero diminuire dopo che un tecnico ICOM ha trovato un "innesto" tranciato sul collettore di scarico.

Dovrò far controllare i tempi, anche se l'installatore mi ha assicurato che sono perfetti; purtroppo quando accadono questi inconvenienti si perde la fiducia.

Desiderei un riscontro sui consumi dagli utententi che hanno il mio motore.

Riutropicana ;) :P

 

Ciao Riutropicana

 

I consum che hai indicato nel tuo post corrispondono anche a quelli della mia Audi A3 1600 JTG; ho tenuto il conto da Gennaio '06, quando ho installato il JTG, ad oggi (12000 km percorsi) ed ho ricavato una media di 12,17 km/lt

 

- totale km percorsi 12145

- totale litri GPL riforniti 1004,30

 

tragitto:

70% extraurbano (strada statale mooolto trafficata la SS 38 dello Stelvio praticamente colonna perpetua)

30% strade di montagna

 

A benzina, stesso tragitto, stavo sui 14 km/lt abbondanti.

 

Ciao

-Fiordo-

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...