Guest mystr Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Eccolo qua, molto di piu' di quello che avreste mai voluto chiedere. http://rapidshare.de/files/20150276/corsit.rar.html ciao Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Grazie Mystr. Ora leggo. Ciao Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
Fiordo 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Eccolo qua, molto di piu' di quello che avreste mai voluto chiedere. http://rapidshare.de/files/20150276/corsit.rar.html ciao Come si fa a scaricare il file?? -Fiordo- Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Segui il link.... clicca su free e poi scarichi il file. Ciao Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
Puntino 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 dopo averlo scaricato a me non si apre, winrar mi dice che il file non si può estrarre... a voi funziona ? io ho già provatoa ascaricarlo 3 volte......... Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 bravo mystr vedi che quando fai quello che sai fare meglio e con calma tutti sono più contenti Quote Link to post Share on other sites
MasterBB 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Ho letto velocemente il lunghissimo documento, qualcosa lo sapevo già e qualcos'altro l'ho imparato. Lacosa che mi sembra interessante è che si ha la conferma che per i motori a GPL va benissimo l'olio dei motori a benzina, quindi mi sa che i tanto decantati "oli per motori alimentati a GPL" siano una bella e buona operazione di marketing. Una cosa divertente l'ho notata... dicono che il GPl è poco diffuso ed il metano è molto diffuso... boh... saluti Daniele Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora