Jump to content

FINITI INCENTIVI MAP GPL-METANO


yellow

Post consigliati

però se hai un contratto scritto con prezzo totale, sconto incentivo etc. e non hai diritto all'incentivo il contratto è annullabile ;)

 

ma io ne avrei diritto, la mia auto a meno di 3 anni ed è una € 4.....

 

 

se hai il preventivo scritto con l'incentivo puoi annullare il contratto ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, io ho fatto montare l'impianto tramite concessionaria il 22 aprile e già pagato a loro al netto dell'incentivo di 650€, devo però ancora andare al collaudo...potrei avere dei problemi??

 

 

cedo di si! ;) non so esattamente se fa fede l'installazione o il collaudo....ma credo faccia fede il collaudo...in ogni caso è assurdo aspettare 20 e passa giorni x collaudarla ;)

Link to comment
Share on other sites

però se hai un contratto scritto con prezzo totale, sconto incentivo etc. e non hai diritto all'incentivo il contratto è annullabile :wacko:

 

Ciao,

posso chiederti come hai saputo questa cosa?

E' proprio il mio caso e sono molto interessato all'annullamento del contratto...

Io ho firmato il contratto per una megane 1.6 16v /GPL il 25/02/2006 ma il conce credo abbia ordinato la macchina a fine aprile (non appena è entrato in produzione il modello). Il contratto riporta tutte le voci (compreso l'incentivo di 1.500 €) e il saldo netto da pagare è già nettato dell'incentivo....

Sono veramente inkazz per questa cosa e se potessi annullerei tutto.

Grazie

Andrea

Link to comment
Share on other sites

sabato il concessionario chevrolet, dove ho comprato un auto (con incentivi), m'ha detto che cmq secondo lui molti incentivi rientreranno... nel senso che, siccome prenotarli era molto semplice anche via internet dal singolo, molte di queste prenotazioni nn saranno supportate dall'effettivo diritto ad averle o dalla dovuta documentazione e dunque molti soldi rientreranno e altri ne avranno uso.... sono stato spiegato? :-P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...