yellow 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 sono gia finiti gli incentivi andate su questo sito www.puntogas.it/notizie.php Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 AUTO: ULTIMI GIORNI PER INCENTIVI GPL E METANO (ANSA) - ROMA, 9 mag - Gli incentivi per l'acquisto di autoveicoli nuovi a Gpl e metano e la trasformazione di mezzi con meno di tre anni di vita saranno sospesi a far data dal 13 maggio 2006. Lo comunica il Ministero delle Attività Produttive. L'annuncio della sospensione e dovuta all'avvenuto utilizzo dell'80% dei fondi disponibili. In ogni caso all'esaurimento dei fondi - come previsto dal Ministero - le prenotazioni per ottenere l'incentivo saranno sospese automaticamente. Nel 2006 gli automobilisti hanno potuto contare su 42 milioni di euro complessivi per l'ottenimento di questo tipo di incentivo Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 Buon giorno, percio' se decidessi domani, rischierei comunque di non ottenere l'incentivo? Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 Buon giorno, percio' se decidessi domani, rischierei comunque di non ottenere l'incentivo? non rischi, è certo! Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 Steu ha ragione. Che strano! Con simpatia. Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 Come al solito sfigato Comunque vi leggero' sempre per imparare. Grazie Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 Come al solito sfigato Comunque vi leggero' sempre per imparare. Grazie considerando che una parte dell'incentivo lo puoi recuperare con un prezzo migliore sull'impianto considera di farlo comunque Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 10 Maggio 2006 Report Share Postato 10 Maggio 2006 giusto..anche quando presi info io (fine dicembre) mi disse che se ci fossero stati gli incentivi il prezzo sarebbe stato circa 1700 a cui togliere i 350, altrimenti mi avrebbe fatto 1400-1500...sconticino...vedi un pò tu...certo che 650 eurozzi la differenza è più marcata! Quote Link to post Share on other sites
karl 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Ma io che ho la mi Auto (del 1999) in officina a far installare l'impianto a GPL e la ritirerò sabato mattina, non avrò diritto all'incentivo??? Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Ke kulo ragass io ho ritirato la makkina sabato.....ho già pagato...mi deve ancora dare la fattura però..we nn è ke mi chiede mo anche i 650€ dell'incentivo?? Quote Link to post Share on other sites
Greyone 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 scusate ma gli incentivi ICBI non c'entrano niente,ci sono ancora vero???Grazie http://www.imagoservizi.it/ICBI05/statistiche.aspx Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Ke kulo ragass io ho ritirato la makkina sabato.....ho già pagato...mi deve ancora dare la fattura però..we nn è ke mi chiede mo anche i 650€ dell'incentivo?? Ciao, da quanto ne so, se gli incentivi hanno superato la soglia massima , dovrai rimborsare a chi ti ha fatto l'impianto i 650 euro. Buona serata Quote Link to post Share on other sites
Greyone 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 scusate ma gli incentivi ICBI non c'entrano niente,ci sono ancora vero???Grazie http://www.imagoservizi.it/ICBI05/statistiche.aspx upppppp Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Ke kulo ragass io ho ritirato la makkina sabato.....ho già pagato...mi deve ancora dare la fattura però..we nn è ke mi chiede mo anche i 650€ dell'incentivo?? Ciao, da quanto ne so, se gli incentivi hanno superato la soglia massima , dovrai rimborsare a chi ti ha fatto l'impianto i 650 euro. Buona serata Uff azzo speriamo di no Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 però se hai un contratto scritto con prezzo totale, sconto incentivo etc. e non hai diritto all'incentivo il contratto è annullabile Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora