Jump to content

Dodge Caliber


Onomatopeico

Post consigliati

Billy_fab, eccomi, ci sono ancora.

Sabato sono riuscito ad andare dal conc. con le mail stampate che mi hai inviato! Esiste o no la 1800 Sport???

Il venditore mi ha telefonato qualche minuto fa e mi ha detto che in effetti in fase di presentazione le 1800 Sport erano praticamente limitatissime, ma che dalla produzione di Agosto sono ordinabili e non ha ricevuto nessuna segnalazione in merito. Dice che il mio ordine lo ha gia' processato senza nessun problema e comunque ha chiesto ulteriori chiarimenti a Roma (non so forse alla sede dodge??). Ha detto che entro domani mattina mi dira' qualcosa di definitivo.

Speriamo :D

 

 

bho! tienimi aggiornato! Certo che se a te danno la 1.8 sport a me un po' girano...

comunque si, a roma c'è la chrysler group italia...

 

 

X billy_fab:

mi ha ora ora comunicato il concessionario di dormire tranquillo che la mia 1800 Sport arrivera' entro la fine di Settembre. A quanto pare nelle consegne di Settembre ne arriveranno una decina per tutti i concessionari e che in effetti ne vengono prodotte meno, ma una di queste e' la mia!

Io l' ho ordinata il 18 Giugno, la Domenica della presentazione, e tu? Quando e' prevista la tua consegna?

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 410
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

lunga e un pò storta,

 

Gekko ma... sarà che abbiamo due antenne diverse ? La mia è un cazzillo gommoso di 15 centimetri ! Piccolissima in confronto a qualsiasi altra antenna ! Boh ?

 

A me cmq non beeppa se tolgo le cinture... boh ? Forso l'ho disattivato inavvertitamente :D

 

Probabilmente non ti è stata attivata la funzionalità :-) . Ma quando mettete in moto vi BEEPPA la macchina?? A me fa 2 o 3 BEEP (stile come quando apro la portiera con la chiave inserita) .

 

Si si i beep in fase di accensione li fa anche a me ! E poi mi beeppa a porte aperte ma NON a cinture slacciate! c'e' da dire che io le slaccio solo in manovra... mentre vado le ho sempre ben allacciate ;)

Link to comment
Share on other sites

....venturatz, abbiamo ovviamente la stessa antenna....ma non dirmi embè che ti piace.....va bene la lunghezza e la gommosità....ma se fosse stata almeno più spessa ne avrei potuto fare un uso più..."creativo".....wow..... :lol: no no no, scherzavo....cmq prova a muoverla un pò, vedi come fa muovere preoccupantemente la lamiera del tetto....

 

ecco, secondo voi che già avete la caliber.....io l'avrei fatta con le nervature sul tetto, tipo la touareg per intenderci........

Link to comment
Share on other sites

io l'ho provato il 2.0 crd sport...non è male anzi mi paice...solo un po le plastiche interne nn mi soddisfano in pieno..cmq seguiro le vostre prove su strada cosi si vede il vero valore del mezzo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 

X billy_fab:

mi ha ora ora comunicato il concessionario di dormire tranquillo che la mia 1800 Sport arrivera' entro la fine di Settembre. A quanto pare nelle consegne di Settembre ne arriveranno una decina per tutti i concessionari e che in effetti ne vengono prodotte meno, ma una di queste e' la mia!

Io l' ho ordinata il 18 Giugno, la Domenica della presentazione, e tu? Quando e' prevista la tua consegna?

:D

 

 

<_< :lol:

la mia arriva a ottobre...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

forse ho trovato un spiraglio di luce, per quanto riguarda la trasformazione della macchina con impianto Gpl e/o Metano.

Infatti in questi giorni ho scritto delle mail alle maggiori ditte specializzate nel settori quali Landi, Brc, ecc...

Subito nel giro di qualche giorno ho avuto risposta dalla Landi.

Sotto vi riporto la mia mail originale e quella di risposta della Landi, poi successivamente quando arriveranno le altre, le trasmetto subito nel forum.

Spero di avervi fatto cosa gradita.

 

 

Spett.le Ditta,

con la presente sono a richiederVi se i Vs impianti che producete sia a Gpl e/o Metano, sono adattabili anche l'autovettura Dodge Caliber che mi proponevo di acquistare prossimamente.

Tale mia domanda è suggerita dal fatto che l'automobile in oggetto monta un motore a benzina a fasatura variabile (VVT), e quindi prima di procedere all'acquisto desideravo essere sicuro, anche tramite il Vs. gentile consiglio, di effettuare un'operazione corretta, visto che poi successivamente volevo installare un Vs. impianto.

A tale scopo volevo conoscere se possibilmente anche qualche dato tecnico per quanto riguarda l'automonia media dei Vs impianti a Gpl e/o Metano.

Inoltre per concludere, desideravo conoscere i Vs. installatori ufficiali della provincia di Firenze, per rivolgermi successivamente al montaggio di un Vs. impianto.

RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione mostrata, porgo distinti saluti.

 

 

 

Gentile Utente,

La ringraziamo per l’interessamento ai nostri prodotti.

L’auto in questione è trasformabile con nostro sistema sequenziale Omegas, sia a gpl che metano.

I consumi a gpl si calcolano in km/l moltiplicando per 0,8 i consumi a benzina.

Per il metano, un kg corrisponde a circa 1,7 l di benzina, l’autonomia dipende dalle dimensioni del serbatoio installato.

Per ulteriori informazioni di cui necessita e per conoscere nominativo di Officina Autorizzata Landi Renzo piu’ vicina alla Sua abitazione, La invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo: www.landi.it

Distinti saluti.

Landi Renzo S.p.A.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.. "vecchi" e nuovi del forum, sono rientrato oggi dalle ferie.... :( :( , che dire.. si stava meglio in Sardegna ;)

Ho letto tutti i vostri nuovi post, alla faccia!! Vi avevo lasciato con qualche post e ne ritorvo un disibilio... bene bene... è segno che la Caliber interessa!

Comunque ho letteralmente sbavato sulle foto ed i commenti di chi gia la possiede.. beati voi... :blink: :(

Non manca moltissimo a Settembre, devo avere ancora un po di pazienza :unsure: :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gekko.. non è un brutto rientro.. vuol dire che sono + vicino al ritiro della Caly.. però le ferie sono finite, e detto tra noi.. si stava meglio in Sardegna :( :rolleyes: :rolleyes:

Comunque... vedo che siamo aumentati si.. bene segno che la calyber a qualcuno piace... :P

 

Te gekko come va? La macchina? Ho letto le ulteriori rece fatte da te e dagli altri sulla Caly.. direi tutto ok!

Ti ritieni soddisfatto per adesso?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gekko.. non è un brutto rientro.. vuol dire che sono + vicino al ritiro della Caly.. però le ferie sono finite, e detto tra noi.. si stava meglio in Sardegna :) :( :(

Comunque... vedo che siamo aumentati si.. bene segno che la calyber a qualcuno piace... ;)

 

Te gekko come va? La macchina? Ho letto le ulteriori rece fatte da te e dagli altri sulla Caly.. direi tutto ok!

Ti ritieni soddisfatto per adesso?

come no, soddisfattissimo. anche tu hai preso la se crd nera, vero? beh, avrai letto sul motore e consumi. il condizionatore poi è una favola, funziona benissimo anche in giornate come queste!nera è bellissima...ma, certo, è sempre sporca....!

 

 

Visto che siamo in tema di video ecco qua.... questo tipo tira il suo 2.0 CRD:

 

ha ha ha

:( mi sà che 'sto tipo è Diegoz, a quanto ha riferito gli ha tirato subito il collo appena ritirata....cmq, gixxer, t'assicuro che questo stava in salita....ti giuro che a 160-170 c'arrivi più rapidamente.....

Link to comment
Share on other sites

Ammazza si vede che è AGOSTO!! :huh: :lol: Non c'è più nessuno??

 

Gekko se ci sei batti un colpo!! ;) ;)

Senti ti volevo chiedere due cosine.... il bagagliaio è abbastanza spazioso?

E un altra cosa che non mi piace molto sinceramente, tutta la plastica che c'è nel bagagliaio si graffia facilmente? Sempre che tu l'abbia potuto testare.... Non era meglio se ci mettevano un po di vellutino.. no?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...