Jump to content

Unità di scambio

Post consigliati

Ciao tutti,

vorrei sapere a che punto siamo con le nuove unità di scambio....sono spariti i problemi di autocommutazione?

grazie

Carlo Torino

Mi è sembrato di capire che il lotto 07/06 migliora di molto anche se non è ancora quello definitivo.

Gabriele confermi?

Ciao tutti,

vorrei sapere a che punto siamo con le nuove unità di scambio....sono spariti i problemi di autocommutazione?

grazie

Carlo Torino

Lo dico a bassa voce per pura scaramanzia, ma è stato risolto definitivamente il problema.....dalle 07/06 in poi era rimasto qualche piccolo e sporadico problema.....le più recenti sono ok....anche quelle con bollino verde!

Shhhhh....

Gabriele

Lo dico a bassa voce per pura scaramanzia, ma è stato risolto definitivamente il problema.....dalle 07/06 in poi era rimasto qualche piccolo e sporadico problema.....le più recenti sono ok....anche quelle con bollino verde!

Shhhhh....

Gabriele

Come sono identificate esattamente Gabriele (numero di lotto, bollino ecc.) ?

Non vorrei montarne una che poi non è quella definitiva.

grazie ciao Enrico

:blink: :D :D :D :D Confermo. Mi hanno cambiato l'UDS da circa un mese, va benissimo nessuna autocommutazione. Unico problema i consumi alti (11 km/l )hanno regolato i tempi di iniezione e sostituito gli ugelli ("D1" con "D3") purtroppo nulla è cambiato.

Questa è l'unica delusione.

Per il resto tutto OK.

:blink: :D :D :D :D Confermo. Mi hanno cambiato l'UDS da circa un mese, va benissimo nessuna autocommutazione. Unico problema i consumi alti (11 km/l )hanno regolato i tempi di iniezione e sostituito gli ugelli ("D1" con "D3") purtroppo nulla è cambiato.

Per il resto tutto OK.

Non vorrei dire una castroneria ma non è che ti stai sbagliando con C1-C3

ho anche io una 1600cm3 i miei getti sono C4

Ciaoooooo Daniele

:unsure: :lol: ;) ;) :rolleyes: Confermo. Mi hanno cambiato l'UDS da circa un mese, va benissimo nessuna autocommutazione. Unico problema i consumi alti (11 km/l )hanno regolato i tempi di iniezione e sostituito gli ugelli ("D1" con "D3") purtroppo nulla è cambiato.

Per il resto tutto OK.

Non vorrei dire una castroneria ma non è che ti stai sbagliando con C1-C3

ho anche io una 1600cm3 i miei getti sono C4

Ciaoooooo Daniele

Non mi sbaglio, mi hanno fatto leggere la sigla sull'ugello.

Come sono i consumi della tua auto?

Grazie.

Ciao

Ciao duca,

io ho cambiato la centralina ( anche regolatore di pressione e iniettori ) circa 1 mese e mezzo fa pensando di migliorare quel problema di autocommutazione. Credo che la centralina sia la nuova, controllerò meglio, ma devo dire che invece di migliorare le cose sono peggiorate decisamente, oltre a mantenere i consumi molto alti. Inoltre mi è sorto un problema ulteriore, dopo molte ore di stop della macchina al riavvio la carburazione è a dire poco pessima sia a benzina che a gpl e questo per circa un paio di km dopo le cose si riassestano e tutto torna normale.

Cosa pensi che debba fare !!!

Ciao tutti,

grazie

Carlo Torino

Shhhhh....

Gabriele

Ciao duca,

io ho cambiato la centralina ( anche regolatore di pressione e iniettori ) circa 1 mese e mezzo fa pensando di migliorare quel problema di autocommutazione. Credo che la centralina sia la nuova, controllerò meglio, ma devo dire che invece di migliorare le cose sono peggiorate decisamente, oltre a mantenere i consumi molto alti. Inoltre mi è sorto un problema ulteriore, dopo molte ore di stop della macchina al riavvio la carburazione è a dire poco pessima sia a benzina che a gpl e questo per circa un paio di km dopo le cose si riassestano e tutto torna normale.

Cosa pensi che debba fare !!!

Ciao tutti,

grazie

Carlo Torino

Shhhhh....

Gabriele

Credo si tratti di un problema di calibrazione che ha fatto spostare il trimming della carburazione su di un valore improprio per l'utilizzo del motore in modalità benzina con avviamento a freddo (lo testimoniano indirettamente anche i consumi elevati da te lamentati).

Quanto mai opportuna una verifica della carburazione/calibrazione nonchè l'eventuale sostituzione della Uds con una nuova con bollino verde.

Ciao,

Gabriele

:lol: :P :P :D :D Confermo. Mi hanno cambiato l'UDS da circa un mese, va benissimo nessuna autocommutazione. Unico problema i consumi alti (11 km/l )hanno regolato i tempi di iniezione e sostituito gli ugelli ("D1" con "D3") purtroppo nulla è cambiato.

Per il resto tutto OK.

Ciao, anche a me sembrano un pò troppo grandi i D1 e ancora di + i D3...su un 1600 ci dovrebbero andare i C5 o C6...io ho i C8 su un 1800...prova a farteli mettere + piccoli che magari va meglio :ph34r:

Ciao Alberto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...