valeriavic Postato 8 Maggio 2006 Report Share Postato 8 Maggio 2006 ciao a tutti! avrei bisogno del codice di sblocco di un becker traffic pro model number BE 4720 SERIAL NUMBER 35185523 SPERO QUALCUNO RIESCA AD AIUTARMI! GRAZIE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyx Postato 8 Maggio 2006 Report Share Postato 8 Maggio 2006 ciao a tutti! avrei bisogno del codice di sblocco di un becker traffic pro model number BE 4720 SERIAL NUMBER 35185523 SPERO QUALCUNO RIESCA AD AIUTARMI! GRAZIE! Ciao e benvenuto! Prova con : 44993 fammi sapere se ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeriavic Postato 28 Maggio 2006 Author Report Share Postato 28 Maggio 2006 Ciao The creature Ho provato il codice che dici ma non sono riuscita ad inserire il 9 perchè i tasti vanno solo dall'1 al 7? Ho provato anche a premere due volte lo stesso pulsante ma non esce un altro numero.... Come posso fare? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyx Postato 28 Maggio 2006 Report Share Postato 28 Maggio 2006 Ciao The creature Ho provato il codice che dici ma non sono riuscita ad inserire il 9 perchè i tasti vanno solo dall'1 al 7? Ho provato anche a premere due volte lo stesso pulsante ma non esce un altro numero.... Come posso fare? Grazie allora prova con : 14113 fammi sapere........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeriavic Postato 9 Giugno 2006 Author Report Share Postato 9 Giugno 2006 ciao! niente da fare...neanche questo va bene! grazie cmq!! ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calefati291 Postato 3 Luglio 2006 Report Share Postato 3 Luglio 2006 Hai risolto ?? Se non hai risolto scrivimi in privato. Saluti Paolo www.pamarcaralarm.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rdecode Postato 7 Luglio 2006 Report Share Postato 7 Luglio 2006 See attached picture for your code Rdecode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nekkar Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 ciao rdecode, so ke vendi il crucc, ma a me sinceramente basta avere il codice della mia autoradio, visto ke ho gia speso 150 € per farmela smontare (per prelevare il seriale dallo chassis) e rimontarla. la suddetta è: HONDA 1CC3 BY MATSUSHITA MODEL NO. 39100-S6A-G200 REF NO. CQ-YH5071LA SERIAL NO. 13051719 TYPE 1SA3 Se potresti mandarmi il code te ne sarei davvero grato. a risentirci. grazie anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rdecode Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 ciao rdecode, so ke vendi il crucc, ma a me sinceramente basta avere il codice della mia autoradio, visto ke ho gia speso 150 € per farmela smontare (per prelevare il seriale dallo chassis) e rimontarla. la suddetta è: HONDA 1CC3 BY MATSUSHITA MODEL NO. 39100-S6A-G200 REF NO. CQ-YH5071LA SERIAL NO. 13051719 TYPE 1SA3 Se potresti mandarmi il code te ne sarei davvero grato. a risentirci. grazie anticipatamente Sorry this model is not calculated yet Rdecode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora