Hitman2005 0 Postato 7 Maggio 2006 Report Share Postato 7 Maggio 2006 Ciao a tutti come avrete notato sono nuovissimissimo del forum e come da topic ho una domandina da porvi. Ho acquistato da poco una punto 3° serie con autoradio incorporato, ma il problema è che nn mi legge gli mp3 e vorrei cambiare radio, potreste gentilmente spiegarmi come smontare la radio e quale pezzo comprare per montarci la mia? Spero che nn sia molto complicato, prima avevo un impianto sulla mia vecchia auto e vorrei portarla su questa, ma se nn riesco a smontare la radio nn posso far nulla, ve lo chiedo perchè nn vorrei rovinarla gia da ora Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Hitman2005 0 Postato 7 Maggio 2006 Author Report Share Postato 7 Maggio 2006 nessuno sa aiutarmi? Quote Link to post Share on other sites
claxxx77 0 Postato 7 Maggio 2006 Report Share Postato 7 Maggio 2006 facilissimo dovresti avere 4 fori, basta infilare 2 rivetti o 2 brucole da 2,5 o almeno non troppo grandi in modo da farle entrare dentro ai fori e tirare prima da un lato e poi da un altro sara uno scherzo poi vedi Quote Link to post Share on other sites
Hitman2005 0 Postato 8 Maggio 2006 Author Report Share Postato 8 Maggio 2006 Grazie mille Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora