Jump to content

1930 euro


mb1

Post consigliati

Ti ringrazio della risposta, ma ieri sera ho dato la fotocopia del libretto all' autofficina. L'installatore lo conosco da anni, e' del mio paese e mi ha stampato dal sito Tartarini il prezzo che comprende anche tutti gli accessori piu' il collaudo; che fara' lui direttamente alla Motorizzazione a Brescia. (tempo previsto 1/2 giugno) Ma Tartarini e' un buon impianto? Grazie e saluti Ps. secondo te il prezzo quale potrebbe essere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho visto adesso quest'altro tuo post.

Il Tartarini sequenziale fasato io l'ho pagato soltanto 1500€ che con gli incentivi è venuto 1150€.

Tutto compreso: ovvero omologazione in sede, presa rifornimento dentro sportellino benzina, serbatoio cilindrico 60lt (mi faceva lo stesso prezzo col toroidale).

Oltre 400€ di differenza per la manodopera mi sembrano un po' troppi anche se io sono di Catania e te di Brescia, tra l'altro l'installatore che mi ha fatto il lavoro è autorizzato dalla casa madre ed ha moltissimi clienti...ah e soprattutto m'ha sopportato...io sono moooolto pignolo!

Link to comment
Share on other sites

Sono in zona "c" percio' 1930 euro + accessori+collaudo - incentivo di 650 euro = 1280. La differenza non e' eccessiva.

 

Premetto che ci ho fatto soltanto 3000Km cmq la macchina va abbastanza bene, consuma circa il 10% in più.

Per il prezzo ti do ragione, ricordo la tabella a cui ti riferisci, anche se le differenze sono legate al costo della manodopera e non dei vari componenti che deve installare. Che dire insisti su i 1500 che fanno a Catania :) vedi se ti toglie qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Grazie, provero' a trattare il prezzo, e' una buona marca? La tua autovettura va bene? Buona serata

 

 

è senz'altro un impianto buono, se ti può dare un'idea è l'impianto da cui la FIAT ha derivato il "suo" impianto per le bipower :(

 

Sono in zona "c" percio' 1930 euro + accessori+collaudo - incentivo di 650 euro = 1280. La differenza non e' eccessiva.

 

Premetto che ci ho fatto soltanto 3000Km cmq la macchina va abbastanza bene, consuma circa il 10% in più.

Per il prezzo ti do ragione, ricordo la tabella a cui ti riferisci, anche se le differenze sono legate al costo della manodopera e non dei vari componenti che deve installare. Che dire insisti su i 1500 che fanno a Catania ;) vedi se ti toglie qualcosa...

 

 

la vedo dura, per l'amico NuovaClio, purtroppo come già verificato tempo fa sono molto diversi i costi di gestione ed esercizio in base alla zona in cui ci si trova....

 

resta il fatto che un milione di lire di differenza tra BS e CT sono una mostruosità...oltretutto sapendo x certo che in prov di MI con 1800 euri monti l'iniezione liquida :)

Link to comment
Share on other sites

Questo e' quello che mi ha chiesto l'installatore (- incentivo) E' Corretto? Lo stesso prezzo per Brc sequent 56 e Landi

 

Ma per che auto?

Il sequent 56 è la versione a 5-6 cilindri del sequent 24.

Io ti consiglio il modello superiore, cioè il sequent Fast

Link to comment
Share on other sites

 

 

la vedo dura, per l'amico NuovaClio, purtroppo come già verificato tempo fa sono molto diversi i costi di gestione ed esercizio in base alla zona in cui ci si trova....

 

resta il fatto che un milione di lire di differenza tra BS e CT sono una mostruosità...oltretutto sapendo x certo che in prov di MI con 1800 euri monti l'iniezione liquida :unsure:

 

 

Ciao Monellaccio

Mi potresti dare info anche in PM su dove posso montare un JTG a 1800€?

Sto per montare l'impianto alla mia nuova punto e la cosa mi solletica.....

Grazie! :unsure:

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...