Jump to content

hdd x jvc con usb

Post consigliati

ciao!

ho acquistato un'autoradio jvc CD KD-G722.

questo e' il link della casa madre

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-G722&catid=100027

ho una domanda tecnica da porvi, quest'autoradio include una porta usb frontale, quindi io vorrei acquistare un mini hdd da 20 Gb (autoalimentato e non ha bisogno di driver per quanto riguarda i pc) da poter utilizzare come fonte. E' compatibile con lo stereo? accetta memorie più grandi di 4 Gb? riconosce la fat32?

grazie

• 2 weeks later...

ciao fluido

anch'io ho comprato la tua stessa autoradio... purtroppo non so risponderti. Sono cose troppo tecniche!

Tu hai avuto problemi inserendo la penna usb? io si! ho avuto la pazienza di aspettare 20 minuti, ma non ne vuole sapere!! sembra non riconoscerla... (check...check...check...check...)

e per quanto riguarda l'equalizzazione? la regolo a mio piacimento, spengo e dopo averla riaccesa tutto è come all'inizio... mah!

La demo poi... non ne parliamo!

Grazie per la tua attenzione

Lecyo

ciao fluido

anch'io ho comprato la tua stessa autoradio... purtroppo non so risponderti. Sono cose troppo tecniche!

Tu hai avuto problemi inserendo la penna usb? io si! ho avuto la pazienza di aspettare 20 minuti, ma non ne vuole sapere!! sembra non riconoscerla... (check...check...check...check...)

e per quanto riguarda l'equalizzazione? la regolo a mio piacimento, spengo e dopo averla riaccesa tutto è come all'inizio... mah!

Lecyo

per quanto riguarda l'equalizzazione, e' semplice, dovresti un'attimo uscire lo stereo e collegare i cavetti in modo che quando viene spento il quadro non venga esclusa l'autoradio stessa, i cavi interessati sono guelli gialli e quelli rossi, per sicurezza, ti conviene farlo controllare un'attimo da un'elettrauto.

ciao

• 2 weeks later...

ciao fluido

Lecyo

per quanto riguarda l'equalizzazione, e' semplice, dovresti un'attimo uscire lo stereo e collegare i cavetti in modo che quando viene spento il quadro non venga esclusa l'autoradio stessa, i cavi interessati sono guelli gialli e quelli rossi, per sicurezza, ti conviene farlo controllare un'attimo da un'elettrauto.

ciao

fatto! sono stato proprio un pollo! non me n'ero proprio accorto...

per quanto riguarda l' usb: niente! ho provato ad insistere , attraverso il sito jvc italia, ma non mi danno risposta... ma siamo solo io e te ad avere acquistato il prodotto? Strane leggi del mercato...

Ciau!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...