Jump to content

Impianto sequenziale Tartarini


mb1

Post consigliati

Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto e Vi chiedo un consiglio. Ho da poco preso la Nuova Clio 1.6 e l'installatore del mio paese mi ha cosigliato la Ditta Tartarini, anche se potevo scegliere tra Landi e Brc. Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho un impianto Tartarini sulla 156 e va benissimo. Come potrai leggere ovunque "la differenza la fa l'installatore". Secondo me, se è bravo, scegli il più economico tra i due o al massimo chiedigli quale è il più compatibile con la tua auto. Se monti Tartarini ti consiglio iniettori Valtek, sono meno performanti dei Matrix ma non si intasano.

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche di qua. Buona serata

 

 

Io sulla mia punto ho un'impanto Tartarini, anche oo avevo qualche dubbio all'inizio leggendo le varie opinioni, e poi sentivo parlare solo di landi e bcr.

Dopo 10.000 km ti posso dire che mi trovo bene, e se tornassi insietro farei sicuramene la scelta che ho fatto. Facci sapere come andrà. ciao

Link to comment
Share on other sites

Per non aprire un'altro Post. Quando la mia New Clio sara' "gasata" e speriamo vada tutto bene ,il 70% delle volte faro' il pieno all'Agip che dista solo 1 Km. da dove lavoro. Leggevo che ci possono essere differenze tra le varie marche, sia in prestazioni che nei consumi. Potete illuminarmi :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a bloccare l'impegno preso per montare il Tartarini con la scusa che, per montare il serbatoio al posto della gomma di scorta, sulla nuova Clio bisogna fare una modifica alla carrozzeria (tagliare un cuneo e saldargli una piastra). Percio' posso aspettare un po' (la macchina ha meno di un mese di vita) ed attendere i Vostri preziosi consigli. Grazie :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Se riesci a farti montare uno Zavoli sarà sicuramente meglio

Il tartarini è un buon impianto

Lo zavoli è un ottimo impianto

 

Di dove sei e chi ti installa l'impianto, potrei indirizzarti verso un buon installatore se vuoi

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se riesci a farti montare uno Zavoli sarà sicuramente meglio

Il tartarini è un buon impianto

Lo zavoli è un ottimo impianto

 

Di dove sei e chi ti installa l'impianto, potrei indirizzarti verso un buon installatore se vuoi

Ciao

Grazie, sono vicino ad Iseo (Bs)

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a bloccare l'impegno preso per montare il Tartarini con la scusa che, per montare il serbatoio al posto della gomma di scorta, sulla nuova Clio bisogna fare una modifica alla carrozzeria (tagliare un cuneo e saldargli una piastra). Percio' posso aspettare un po' (la macchina ha meno di un mese di vita) ed attendere i Vostri preziosi consigli. Grazie :ph34r:

 

Esatto, infatti ho optato per la bombola cilindrica nel bagliaio.. devo dire che sono contento 42 litri di gpl mi danno una bella autonomia di 600 km..

 

Non mi andavo molto l'idea di tagliare il telaio.. oltretutto occhio che forse c'è anche qualche numero di serie a cui stare attenti.

 

Cmq come ti ho scritto nell'altro post, 2000 km (500 questo weekend cazzarola :-p ) e tutto bene col tartarini sequenziale fasato.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...