lele 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Non capisco perchè l'audi non abbia ancora messo in listino la versione Avant della Rs4. In varie nazioni europee il prezzo è già noto e può essere ordinata, in Italia no. C'è qualcuno che sappia quando sarà ordinabile in Italia l'Avant??? Ciao Lele Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Nei prossimi mesi, così come la Cabriolet. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 ed hanno mantenuto il vizio del ######,tipicamente audi,di permettere di avere gli interni solamente neri.se io la voglio rossa con pelle beige,perchè diavolo non posso averla?che ti costa rendere disponibile anche la pelle beige?non prenderei mai un'auto con gli interni neri Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 ed hanno mantenuto il vizio del ######,tipicamente audi,di permettere di avere gli interni solamente neri.se io la voglio rossa con pelle beige,perchè diavolo non posso averla?che ti costa rendere disponibile anche la pelle beige?non prenderei mai un'auto con gli interni neri Devi prenderti l'Audi S8. Lì gli interni sono praticamente gli stessi delle versioni civili, puoi scegliere qualsiasi colore. O magari aderendo all'Audi exclusive si può rimediare. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora