Jump to content

MERCEDES 170 CDI


dott47

Post consigliati

 

Gentili partecipanti al forum, qualcuno di Voi possiede e/o utilizza una mercedes classe A 170 CDI versione anno 2004 a seguire?

Mi piacerebbe conoscere le Vs. opinioni in merito alla tenuta di strada, alla durata della frizione, al rumore prodotto dal motore, sia all'esterno che all'interno dell'autoveicolo ed.........al costo dei tagliandi.

Saluti,Antonio.- :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ciao,io l'ho avuta per circa una settimana come macchina sostitutiva della jaguar di mio papà...

era del 2005 ma con alle spalle già 168mila km.

e devo dire che a parte la scarsa insonorizzazione del motore l'auto andava benone...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mia mamma ha la classe A 160 benzina del 2004, non posso dirti qualcosa riguardo la rumorosità del motore (perchè quella di mia mamma essendo un benzina è diverso dal diesel), tuttavia posso dirti che dal punto di vista di tenuta, la nostra auto se la cava, certo non è un go-kart le sospensioni non sono tarate per la guida sportiva dunque quando la si mette alla frusta va un po in crisi, ma se la guida è normale o anche un po vivace non ci sono problemi.

L'auto ha 60000 chilometri e la frizione non ha problemi....

Per qunato rigurda i tagliandi siamo sui 200 euro.....

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mia mamma ha la classe A 160 benzina del 2004, non posso dirti qualcosa riguardo la rumorosità del motore (perchè quella di mia mamma essendo un benzina è diverso dal diesel), tuttavia posso dirti che dal punto di vista di tenuta, la nostra auto se la cava, certo non è un go-kart le sospensioni non sono tarate per la guida sportiva dunque quando la si mette alla frusta va un po in crisi, ma se la guida è normale o anche un po vivace non ci sono problemi.

L'auto ha 60000 chilometri e la frizione non ha problemi....

Per qunato rigurda i tagliandi siamo sui 200 euro.....

;)

 

Tralascio il discorso di "mettere alla frusta" una A-Klasse :ph34r: perché poi dici che ce l'ho con te...

I tagliandi costano 200 Euro ?? Siamo a livelli di uno scooter..incredibile :o :o :o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

....effetivamente anche la mia A170 è abbastanza rumorosa, lo è diventata dopo i 40.000 km. credo sia un problema causato dalla catena di distribuzione"metallica"........per quello che riguarda la manutenzione, i costi mi sembrano equi fin quando si tratta del solo cambio olio.......se si effettua la manutenzione più "approfondita" i costi lievitano in modo esponenziale.Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...