dott47 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Gentili partecipanti al forum, qualcuno di Voi possiede e/o utilizza una mercedes classe A 170 CDI versione anno 2004 a seguire? Mi piacerebbe conoscere le Vs. opinioni in merito alla tenuta di strada, alla durata della frizione, al rumore prodotto dal motore, sia all'esterno che all'interno dell'autoveicolo ed.........al costo dei tagliandi. Saluti,Antonio.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 ciao,io l'ho avuta per circa una settimana come macchina sostitutiva della jaguar di mio papà... era del 2005 ma con alle spalle già 168mila km. e devo dire che a parte la scarsa insonorizzazione del motore l'auto andava benone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Ciao, mia mamma ha la classe A 160 benzina del 2004, non posso dirti qualcosa riguardo la rumorosità del motore (perchè quella di mia mamma essendo un benzina è diverso dal diesel), tuttavia posso dirti che dal punto di vista di tenuta, la nostra auto se la cava, certo non è un go-kart le sospensioni non sono tarate per la guida sportiva dunque quando la si mette alla frusta va un po in crisi, ma se la guida è normale o anche un po vivace non ci sono problemi. L'auto ha 60000 chilometri e la frizione non ha problemi.... Per qunato rigurda i tagliandi siamo sui 200 euro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Ciao, mia mamma ha la classe A 160 benzina del 2004, non posso dirti qualcosa riguardo la rumorosità del motore (perchè quella di mia mamma essendo un benzina è diverso dal diesel), tuttavia posso dirti che dal punto di vista di tenuta, la nostra auto se la cava, certo non è un go-kart le sospensioni non sono tarate per la guida sportiva dunque quando la si mette alla frusta va un po in crisi, ma se la guida è normale o anche un po vivace non ci sono problemi. L'auto ha 60000 chilometri e la frizione non ha problemi.... Per qunato rigurda i tagliandi siamo sui 200 euro..... Tralascio il discorso di "mettere alla frusta" una A-Klasse perché poi dici che ce l'ho con te... I tagliandi costano 200 Euro ?? Siamo a livelli di uno scooter..incredibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 7 Maggio 2006 Report Share Postato 7 Maggio 2006 Ho sbagliato a scrivere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedest Postato 21 Maggio 2006 Report Share Postato 21 Maggio 2006 ....effetivamente anche la mia A170 è abbastanza rumorosa, lo è diventata dopo i 40.000 km. credo sia un problema causato dalla catena di distribuzione"metallica"........per quello che riguarda la manutenzione, i costi mi sembrano equi fin quando si tratta del solo cambio olio.......se si effettua la manutenzione più "approfondita" i costi lievitano in modo esponenziale.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora