Jump to content

Meglio ngk iridium o denso iridium???


desmo4_77

Post consigliati

ciao a tutti, come da titolo ho un grande dubbio che mi attanaglia, io ho una alfa romeo 145 1.6 e debbo cambiare le candele , calcolando che le denso sono anche un po' più care e che la voce unanime dei meccanici che conosco danno la ngk superiore....quali candele mi consigliate, voi veterani del forum?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non posso dire niente delle ngk, ma le denso vanno bene.

Tecnicamente, in più rispetto alle ngk, hanno un elettrodo più sottile delle ngk e adottano la tecnologia u-groove.

Se le acquisti in USA tramite Internet o anche tramite EBAY, le paghi molto meno.

 

Sull'argomento è stato tutto scritto nel forum.

 

Molte volte i meccanici spingono le ngk per convenienza loro e perchè a mio avviso da più tempo commercializzate in Italia ed anche perchè hanno più esperienza e conoscenza nell'uso di queste candele (questo vale per qualsiasi prodotto, non solo le candele).

 

Da parte loro, il ragionamento è fondato su questi pilastri: guadagno personale e ragionevolezza basata sull'esperienza e resistenza al cambiamento.

 

A loro primariamente e giustamente preme non avere problemi con i clienti , non dare il meglio.

In questo caso l'input va dato dal cliente che lo chiede.

 

Saluti. Luca.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, come da titolo ho un grande dubbio che mi attanaglia, io ho una alfa romeo 145 1.6 e debbo cambiare le candele , calcolando che le denso sono anche un po' più care e che la voce unanime dei meccanici che conosco danno la ngk superiore....quali candele mi consigliate, voi veterani del forum?

Grazie

io ho messo le ngk iridio e comunque posso dirti che vanno benissimo minori consumi e funzionamento più regolare

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...