maxaudi 0 Postato 4 Maggio 2006 Report Share Postato 4 Maggio 2006 Salve, la mia A3 1.6 presenta un piccolo difetto di irregolarità al minimo. Si verifica quando sto in coda nel traffico o semplicemente fermo con il motore al minimo. E' una irregolarità che fa oscillare il minimo in maniera instabile (sale da 850 a 900, scende , risale). L'auto comunque non presenta difetti di prestazioni o consumi. Qualcuno lamenta il mio stesso problema? Quote Link to post Share on other sites
BraveAle 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Salve, la mia A3 1.6 presenta un piccolo difetto di irregolarità al minimo. Si verifica quando sto in coda nel traffico o semplicemente fermo con il motore al minimo. E' una irregolarità che fa oscillare il minimo in maniera instabile (sale da 850 a 900, scende , risale). L'auto comunque non presenta difetti di prestazioni o consumi. Qualcuno lamenta il mio stesso problema? Io delle volte all'accensione al freddo sento la marmitta che rantola un pochino, mi hanno detto che può essere il minimo leggermente irregolare... ma é veramente leggermente.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora