Jump to content

Impianto tartarini su Zafira 1600

Post consigliati

Ho una opel zafira 1600 da circa 1 anno e considerato che sono rispuntati gli incentivi sul nuovo (650€) mi sono rivolto alla mia concessionaria per un consiglio e loro mi hanno indicato un installatore che mi monterebbe un Tartarini sequenziale che fra l'altro lui dice essere quello che monta la Multipla di serie.

C'è qualcuno che ha qualche notizia o consiglio al riguardo. Prezzo 1200 € + incentivo.Ciao a tutti e grazie.

Se l'installatore è bravo non dovresti avere problemi.

Per quanto riguarda la compatibilità vai pure tranquillo al 100%. I motori Fiat, Opel, Lancia, Alfa, ... vanno a gpl che sono una meraviglia.

Ciao

Ciao,

come dice Enzo, per quel che riguarda Fiat, diciamo che è una c............., in quanto sul metano Multipla monta impianto Metatron-CRF, per il gas è un ibrido ma di concepimento CRF.

Se si esegue una taratura a dovere non hai problemi.

Ciao

Ho una opel zafira 1600 da circa 1 anno e considerato che sono rispuntati gli incentivi sul nuovo (650€) mi sono rivolto alla mia concessionaria per un consiglio e loro mi hanno indicato un installatore che mi monterebbe un Tartarini sequenziale che fra l'altro lui dice essere quello che monta la Multipla di serie.

C'è qualcuno che ha qualche notizia o consiglio al riguardo. Prezzo 1200 € + incentivo.Ciao a tutti e grazie.

La multipla non monta assolutamente un tartarini sequenziale per cui dillo al tuo installatore

.Ciao

ho sentito che la landi monta impianti in garanzia sulla opel, non ti converrebbe puntare su quello? comunque un mio amico ha appena comperato l'ultima astra 1.6 con il gpl per ora ha fatto 3000 km ed è veramente soddisfatto ( impianto landi)

ciao a tutti

ho fatto il tartarini alla mia nuova zafira ECO 4(modello vecchio) 1 anno fa

non posso dire che va male,però non sono contento .

ha uno di quei mali strani che non si riesce a guarire.

Purtroppo a sentire il mio installatore, sono l'unico che ho avuto dei problemi

su questa auto con il tartarini ...che dire...

ho persino stressato AUTOGAS ENZO ALFONE e altri amici del forum ,di domande ,ho fatto modifiche,

ritarata e mappata 100 volte ma niente da fare;il famigerato problema del seghettamento in cut off sui 2700 giri non vuol guarire!

ma non posso dire se il problema è realmente l'impianto o no

perchè dei giorni va benino a altri fa schifo.

Non voglio fare false supposizioni sugli impianti Tartarini ma una cosa è certa:io sono stato sfigato!

ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...