Jump to content

ci siamo! con le mosse della sinistra


flatsix

Post consigliati

eleggendo un capo di partito, o meglio del partito con la maggioranza nella coalizione che ora ci governa, a presidente della repubblica, con un comunista convinto (ma coi modi di fare di una Maria Antonietta del nuovo millennio) a presidente della camera, e un presidente del senato che si augura un ex PCI a fare da garante per la democrazia, la costituzione e l'unita' d'italia... lo considero un piccolo e pacifico colpo di stato velato sotto le mentite spoglie del "abbiam vinto e facciamo cio' che il paese vuole da noi".

 

Mi chiedo veramente se questo e' cio' che l'italia vuole...

 

Personalmente preferirei espatriare piuttosto che vedere il baffetto al quirinale.

 

e continuo a sottolineare che sono apolitico, ma non cieco, sordo, muto, o autistico.

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quest'analisi economica non è affatto corretta. All'uscita del periodo franchista la Spagna non solo non aveva soldi per "industrializzare" come scrivi tu, ma aveva montagne di debiti.

E il lavoro di Aznar *è* stato miracoloso.

Ma io non ho detto che Aznar non abbia fatto nulla di buono, tutt'altro. Avessimo avuto noi uno come Aznar... E, comunque, fra Franco e Aznar è passato un ventennio, lì sì che è cambiato qualcosa. Aznar è riuscito a mantenere questo trend e, anzi, a migliorarlo, di poco o di tanto.

 

sul fatto che non abbia "avuto le palle" con me sfondi una porta aperta.

Sul fatto che zapatero abbia poi "mantenuto" qualcosa... quale sarebbe queso qualcosa? il ritiro? bella forza. Mica difficile questo.In compenso di idiozie come questa che tu chiami "bonariamente" non convenzionale ne sta facendo a bizeffe.

Ho usato il corsivo apposta. Nel senso, è una legge inutile, però capisci che nessun governo è perfetto. Poi a me sembra che le leggi sui matrimoni gay et similae, che erano presenti nel suo programma di governo, le abbia fatte. Comunque ritirare le truppe non sarà difficile, però sono gli unici [che avevano un certo contingente] che l'hanno fatto.

 

Da un punto di vista puramente pratico i risultati sono evidenti e pessimi, per ora. Vedremo in futuro, ma perlomeno in ambito economico (il mio) ciò che si dice è questo.
Per questo, appunto, direi che è meglio aspettare la fine della legislatura. I bilanci si fanno alla fine.

 

vedremo, per ora l'unica cosa che posso fare è considerare tutto questo "ridicolo".

Ridicolo cosa, il governo o il post?

 

mmmh... vediamo, vediamo... perchè altrimenti non discutiamo che del sesso degli angeli.

 

"ridicolo".

 

il governo.

 

come altrimenti definire le seguenti proposte e disegni di legge:

adozioni per le coppie gay, facoltà dei genitori di poter far sopprimere i neonati con gravi malformazioni e/o gravi disfunzioni, eutanasia di persone che non sono in grado di intendere e volere, per mezzo della decisione dei familiari e ora... pari diritti costituzionali a scimmie e uomini.

 

a me sembra "tutto scemo" (mia personalissima opinione), ma forse sbaglio, magari si tratta di qualcos'altro.

 

in ogni caso, come "acquisto dell'ultima ora da parte degli spagnoli", direi proprio che sono andati malissimo, non male.

 

...a proposito. Per quale motivo si dovrebbero tirare le somme a fine governo? ...chi lo dice questo?

 

 

eleggendo un capo di partito, o meglio del partito con la maggioranza nella coalizione che ora ci governa, a presidente della repubblica, con un comunista convinto (ma coi modi di fare di una Maria Antonietta del nuovo millennio) a presidente della camera, e un presidente del senato che si augura un ex PCI a fare da garante per la democrazia, la costituzione e l'unita' d'italia... lo considero un piccolo e pacifico colpo di stato velato sotto le mentite spoglie del "abbiam vinto e facciamo cio' che il paese vuole da noi".

 

Mi chiedo veramente se questo e' cio' che l'italia vuole...

 

Personalmente preferirei espatriare piuttosto che vedere il baffetto al quirinale.

 

e continuo a sottolineare che sono apolitico, ma non cieco, sordo, muto, o autistico.

 

Megadeath

 

 

 

....non posso che quotarti.

 

vediamo, vediamo le solite mensogne.

 

hanno dato al Berlusca del nuovo "duce", asserendo che avere lui al potere era un pericolo per la libertà e la democrazia.

 

...ma il berlusca aveva un'opposizione FORTE, ha messo due uomini MODERATI di CENTRO alla presidenza delle due camere e aveva CIAMPI come presidente della repubblica.

 

...loro invece mettono un comunista radicale come presidente della camera, uno di sinistra sindacalista al senato e adesso vogliono un altro comunista del PCI come presidente della repubblica.

 

...la gente "furba" che li ha votati ha creduto alle solite imbecillità dette da loro, bravi e furbi, in realtà adesso cominciamo ad aver paura realmente di un governo che ha proprio tutta l'intenzione di COMANDARE IN MODO TOTALE

 

...chi vuole farsi avanti per il prossimo punto?

parliamo di reti TV e potenza mediatica... perchè si è detto che Berlusconi avrebbe "il potere mediatico in mano" per via di mediaset...

 

...parliamo di par condicio durante la campagna elettorale?

 

vediamo, vediamo...

Link to comment
Share on other sites

Scusate presidente della repubblica amato?

 

Vi ricordate la rapina del 6 per mille? come definirla??

 

...toh! finalmente uno che legge i giornali e ricorda...

 

Letta lo vedo bene anch'io.

 

attenzione a D'Alema. se fanno quello come presidente è il momento buono che possono far di tutto in modo incontrollato.

 

...al solito, anche questa volta, hanno incolpato il berlusca di attentato alla democrazia (...ma quando mai!???) invece loro adesso STANNO proprio organizzando le cose per fare esattemente quello che vogliono senza più vincoli o freni.

 

...siamo alle solite. A furia di menzogne... prima o poi anche tanta altra gente si sveglierà da questo "torpore".

 

vedremo

Link to comment
Share on other sites

State esagerando; non sono successe cose eclatanti durante il governo di sinistra, non succederanno ora. D'Alema nn fece niente contro il conflitto d'interessi quando poteva; ora sará uguale, anzi vorrá finire la sua carriera politica (perche dopo essere presidente cos'altro gli resta?) facendo il moderato e cercando di essere ricordato come uno super partes dagli italiani...

 

Ma tanto nn duravano 6 mesi? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma tanto nn duravano 6 mesi? :ph34r:

i danni che faranno saranno proporzionali ai mesi che staranno al governo e inversamente proporzionali al loro QI... e con gente come caruso (attenzione al minuscolo, e' fatto apposta,, che in parlamento ci va vestito come un ultras va allo stadio, siamo proprio a posto...

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

su quello che caruso rappresenta mi trovi pure d'accordo; io preferirei non ci fosse in parlamento; ma che per andare in parlamento sia necessario vestirsi in una certa maniera nn sono d'accordo. Chi va a lavorare dovrebbe potersi vestire come vuole, conta quel che fa; ci sono incompetenti con la cravatta (e nn faccio nomi :ph34r: ) e saggi con i jeans (ovvio nn parlo di caruso ;) )

Link to comment
Share on other sites

su quello che caruso rappresenta mi trovi pure d'accordo; io preferirei non ci fosse in parlamento; ma che per andare in parlamento sia necessario vestirsi in una certa maniera nn sono d'accordo. Chi va a lavorare dovrebbe potersi vestire come vuole, conta quel che fa; ci sono incompetenti con la cravatta (e nn faccio nomi :P ) e saggi con i jeans (ovvio nn parlo di caruso :P )

ok, allora io che ipoteticamente organizzo funerali, ai funerali ci vado vestito da batman con un sigaro lungo 38 centimetri e spesso 3 in bocca ascoltando canzoni di masini...

 

Ma Per Favore...

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

su quello che caruso rappresenta mi trovi pure d'accordo; io preferirei non ci fosse in parlamento; ma che per andare in parlamento sia necessario vestirsi in una certa maniera nn sono d'accordo. Chi va a lavorare dovrebbe potersi vestire come vuole conta quel che fa; ci sono incompetenti con la cravatta (e nn faccio nomi :P ) e saggi con i jeans (ovvio nn parlo di caruso :P )

ok, allora io che ipoteticamente organizzo funerali, ai funerali ci vado vestito da batman con un sigaro lungo 38 centimetri e spesso 3 in bocca ascoltando canzoni di masini...

 

Ma Per Favore...

 

Megadeath

 

quello é travestito, non vestito.... Ma per favore, appunto....

Link to comment
Share on other sites

su quello che caruso rappresenta mi trovi pure d'accordo; io preferirei non ci fosse in parlamento; ma che per andare in parlamento sia necessario vestirsi in una certa maniera nn sono d'accordo. Chi va a lavorare dovrebbe potersi vestire come vuole conta quel che fa; ci sono incompetenti con la cravatta (e nn faccio nomi :P ) e saggi con i jeans (ovvio nn parlo di caruso :P )

ok, allora io che ipoteticamente organizzo funerali, ai funerali ci vado vestito da batman con un sigaro lungo 38 centimetri e spesso 3 in bocca ascoltando canzoni di masini...

 

Ma Per Favore...

 

Megadeath

 

quello é travestito, non vestito.... Ma per favore, appunto....

appunto, e uno che va in parlamento con una maglietta inneggiante parole "imperialiste" e una giacca tipo hooligan in trasferta cosa sarebbe scusa?

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

x me é uno vestito con quello che hai detto tu; e vale quanto uno con la giacca la cravatta e sotto delle vignette contro qualcuno.... mica stanno solo asinistra i matti/cretini no?

mi sembra di ricordare, scusami se mi ricordo, che quel leghista abbia pagato per la cazzata che ha fatto, e si sia dimesso...

 

Mi piacerebbe vedere caruso che prima di tutto paghi per cio' che ha combinato in un "famoso" G8, e infine che si dimetta, ma non solo da politico, ma da italiano, che d'aver un connazionale che mi rappresenta affiliato a TERRORISTI BELLI E BUONI abbi pazienza ma per me e' un GROSSO motivo di vergogna.

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...