Jump to content

non centra nulla,ma devo raccontarvela


vicdani

Post consigliati

 

 

non li tratto ma direi di no, questo non è momento di comprare, specie titoli di stato, secondo me, ma io ho i miei principi, i soldi sono miei e tali devono rimanere, quindi opero sul breve o brevissimo periodo, con questi chiari di luna.

 

 

 

 

questo non è il momento di comprare...punto...

:P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

a proposito,che ne dici dei btp a 5 anni,con tasso al 3,92%?

ho dei btp a 5 anni fatti 2 anni fa,che m idanno circa il 3%,quasi un punto in meno.dato che la cifra investita è "pesantina",diciamo che gli zeri sono 5,secondo te m iconviene vendere quelli che ho al £%,e comprare quelli al 3,9%?

 

non li tratto ma direi di no, questo non è momento di comprare, specie titoli di stato, secondo me, ma io ho i miei principi, i soldi sono miei e tali devono rimanere, quindi opero sul breve o brevissimo periodo, con questi chiari di luna.

 

per la villa... certo, devi prendere la macchina per qualsiasi cosa, io spessissimo metto in moto la moto e mi muovo in due ruote qui intorno, però...

...vuoi mettere la comodità? io in casa ho un piccolo regno, e se mi metto a vedere un film con la mia saletta cinema, anche alzando i finali con il sub alle 2 di notte ...nessuno mi rompe i sinistroid...eeeehm... pardon... volevo dire... i cog.lioni!!!!

 

adesso sono in una palazzina,quindi non ho vicini che mi rompono.

Link to comment
Share on other sites

E pensare che sono 10 giorni che non prendo la macchina perche sto senza soldi...

 

 

ah, investi sul mattone nelle grandi città; sono al rush finale per comprarmi la mia seconda casa, la prima la pagai 152.000 euro qui a roma ora ne vale dopo 4 anni 246.000 euro e la affitto a 890 euro al mese! tutto con i miei soldi!

 

però madonna benedetta quanti sacrifici che sto facendo!

 

 

appena passa sto periodo mi scialo un po... :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

a proposito,che ne dici dei btp a 5 anni,con tasso al 3,92%?

ho dei btp a 5 anni fatti 2 anni fa,che m idanno circa il 3%,quasi un punto in meno.dato che la cifra investita è "pesantina",diciamo che gli zeri sono 5,secondo te m iconviene vendere quelli che ho al £%,e comprare quelli al 3,9%?

 

non li tratto ma direi di no, questo non è momento di comprare, specie titoli di stato, secondo me, ma io ho i miei principi, i soldi sono miei e tali devono rimanere, quindi opero sul breve o brevissimo periodo, con questi chiari di luna.

 

per la villa... certo, devi prendere la macchina per qualsiasi cosa, io spessissimo metto in moto la moto e mi muovo in due ruote qui intorno, però...

...vuoi mettere la comodità? io in casa ho un piccolo regno, e se mi metto a vedere un film con la mia saletta cinema, anche alzando i finali con il sub alle 2 di notte ...nessuno mi rompe i sinistroid...eeeehm... pardon... volevo dire... i cog.lioni!!!!

qui sono d'accordo con te...

meglio la villa fuori piuttosto che l'appartamento in città.

Link to comment
Share on other sites

E pensare che sono 10 giorni che non prendo la macchina perche sto senza soldi...

 

 

ah, investi sul mattone nelle grandi città; sono al rush finale per comprarmi la mia seconda casa, la prima la pagai 152.000 euro qui a roma ora ne vale dopo 4 anni 246.000 euro e la affitto a 890 euro al mese! tutto con i miei soldi!

 

però madonna benedetta quanti sacrifici che sto facendo!

 

 

appena passa sto periodo mi scialo un po... :P

beh non mi sembra il caso che ti piangi che sei senza soldi se hai una casa tua che vale 250,000 euro a 23 anni.

Link to comment
Share on other sites

 

 

a proposito,che ne dici dei btp a 5 anni,con tasso al 3,92%?

ho dei btp a 5 anni fatti 2 anni fa,che m idanno circa il 3%,quasi un punto in meno.dato che la cifra investita è "pesantina",diciamo che gli zeri sono 5,secondo te m iconviene vendere quelli che ho al £%,e comprare quelli al 3,9%?

 

non li tratto ma direi di no, questo non è momento di comprare, specie titoli di stato, secondo me, ma io ho i miei principi, i soldi sono miei e tali devono rimanere, quindi opero sul breve o brevissimo periodo, con questi chiari di luna.

 

per la villa... certo, devi prendere la macchina per qualsiasi cosa, io spessissimo metto in moto la moto e mi muovo in due ruote qui intorno, però...

...vuoi mettere la comodità? io in casa ho un piccolo regno, e se mi metto a vedere un film con la mia saletta cinema, anche alzando i finali con il sub alle 2 di notte ...nessuno mi rompe i sinistroid...eeeehm... pardon... volevo dire... i cog.lioni!!!!

qui sono d'accordo con te...

meglio la villa fuori piuttosto che l'appartamento in città.

 

passavamo l'estate :P

Link to comment
Share on other sites

ti ci faccio stare a te con i maglioni vecchi di 4 anni, i pantaloni di 3 taglie piu grandi di te, a farti venire i mammagoni pure per prenderti un pacchetto di sigarette o un caffe; gli ultimi 5 anni ho praticamente fatto la fame, e domani sto di nuovo a zero, per tua informazione sono a quota tre case di cui una era un rudere da me ristrutturato, tu continua pure a spendere i soldi per le consumazioni in discoteca, ###### tuoi, io ho altri valori;

 

per primo tranquillità economica per la mia futura famiglia.

Link to comment
Share on other sites

ti ci faccio stare a te con i maglioni vecchi di 4 anni, i pantaloni di 3 taglie piu grandi di te, a farti venire i mammagoni pure per prenderti un pacchetto di sigarette o un caffe; gli ultimi 5 anni ho praticamente fatto la fame, e domani sto di nuovo a zero, per tua informazione sono a quota tre case di cui una era un rudere da me ristrutturato, tu continua pure a spendere i soldi per le consumazioni in discoteca, ###### tuoi, io ho altri valori;

 

per primo tranquillità economica per la mia futura famiglia.

 

ahm,ti pizzoco.però come auto hai la 147,e non una 600

Link to comment
Share on other sites

sai com'è facevo il rappresentante, come buona uscita mi avevano lasciato la vectra 2.0 turbodiesel, mio padre cercava una Station Wagon, l'ho venduta per 10.000 euro e con 9.000 euro mi sono preso una 147...

 

 

tutto rientra... ;)

 

guarda che scherzavo,mica mi metto a farti i conti in tasca.

 

 

a proposito,dato che ho fame,vorrei farmi un po di pasta.chi sa quanto sale devo mettere in pentola per 1 porzione?

Link to comment
Share on other sites

sai com'è facevo il rappresentante, come buona uscita mi avevano lasciato la vectra 2.0 turbodiesel, mio padre cercava una Station Wagon, l'ho venduta per 10.000 euro e con 9.000 euro mi sono preso una 147...

 

 

tutto rientra... ;)

 

guarda che scherzavo,mica mi metto a farti i conti in tasca.

 

 

a proposito,dato che ho fame,vorrei farmi un po di pasta.chi sa quanto sale devo mettere in pentola per 1 porzione?

io metto sempre un pugno di sale grosso.

poi dipende da quanta acqua c'è nella pentola. :P

Link to comment
Share on other sites

ti ci faccio stare a te con i maglioni vecchi di 4 anni, i pantaloni di 3 taglie piu grandi di te, a farti venire i mammagoni pure per prenderti un pacchetto di sigarette o un caffe; gli ultimi 5 anni ho praticamente fatto la fame, e domani sto di nuovo a zero, per tua informazione sono a quota tre case di cui una era un rudere da me ristrutturato, tu continua pure a spendere i soldi per le consumazioni in discoteca, ###### tuoi, io ho altri valori;

 

per primo tranquillità economica per la mia futura famiglia.

 

 

...beato te! io ho il problema contrario! ...magari avessi "pantaloni enormi" perchè mi son dimagrito...

 

...qui va tutto stretto, io faccio sempre il triplo salto mortale carpiato per dimagrire un etto e va sempre a finire che ne prendo due... ;)

 

a proposito, sempre riferendomi al tuo "curricolum case"... non è che per caso prima producevi protesi dentarie artigianalmente?!???

 

...conosco un altro tizio che a forza di fare protesi e dentiere, prima si è comprato una casa, poi due... poi tre... adesso pare abbia un "mini-appartamento monolocale" con inferriate alle finestre e impianti di sicurezza straordinari, in cui non paga nè affitto nè vitto...

...e gran topa di donna ha (...veva...)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...