Jump to content

non centra nulla,ma devo raccontarvela


vicdani

Post consigliati

io mi diverto a litigare con ronnie xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti ed invece è solamente u cretino...cmq grazie x il consiglio ;)

Pensa che è la stessa cosa che penso io...

Però, a differenza di "xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti" per me vale "perchè è un insignificante comunistello e, di conseguenza, una persona becera e inutile"...

 

io invece potrei pensare che sei solamente un insignificante fascistello,ma offenderei i fascisti x kè almeno loro pur sbagliando erano e sono persone forti,non cagasotto come te.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io invece potrei pensare che sei solamente un insignificante fascistello,ma offenderei i fascisti x kè almeno loro pur sbagliando erano e sono persone forti,non cagasotto come te.

Scusa ignorantone... Ho mai scritto di essere fascista??

:unsure:

 

 

qui ti do ragione non hai scritto di essere fascista,ma x me chi vota destra ovvero partiti come forza nuova è fascista,x me,poi ci sta che mi sbaglio alla grande

Link to comment
Share on other sites

io mi diverto a litigare con ronnie xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti ed invece è solamente u cretino...cmq grazie x il consiglio :lol:

Pensa che è la stessa cosa che penso io...

Però, a differenza di "xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti" per me vale "perchè è un insignificante comunistello e, di conseguenza, una persona becera e inutile"...

 

 

Cosa che però non puoi dire di me (comunistello) e allora quale altra fantastica minchiata ti inventerai per giustificare il fatto che stai sempre li a provocare e a creare polemica?

 

se ti aspetti che me ne sto zitto e abbozzo scordatelo

 

acca nissiun 'e fess' ricordatelo.

Link to comment
Share on other sites

io mi diverto a litigare con ronnie xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti ed invece è solamente u cretino...cmq grazie x il consiglio :D

Pensa che è la stessa cosa che penso io...

Però, a differenza di "xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti" per me vale "perchè è un insignificante comunistello e, di conseguenza, una persona becera e inutile"...

 

 

:blink: mentre invece i legaioli sono tutte personcine educate ed estremamente utili.....

 

 

 

 

 

:angry:

Link to comment
Share on other sites

io mi diverto a litigare con ronnie xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti ed invece è solamente u cretino...cmq grazie x il consiglio :blink:

Pensa che è la stessa cosa che penso io...

Però, a differenza di "xkè pensa di esere simpatico e superiore a tutti" per me vale "perchè è un insignificante comunistello e, di conseguenza, una persona becera e inutile"...

 

 

:blink: mentre invece i legaioli sono tutte personcine educate ed estremamente utili.....

 

 

 

 

 

:angry:

ste S che scappano....

 

:D :P

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Hai dimostrato, per l'ennesima volta, di non capire nulla...

 

Poveretto!

 

 

hai perfettamente ragione,io non capisco niente,sennò non perderei tempo con gente stupida come te........... :blink:

 

 

dai Barto, prendila sul ridere... :angry: ...a noi toscani non manca certo la capacità di farci qualche sana sghignazzata... :blink: :D :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...