Angst 0 Postato 4 Maggio 2006 Author Report Share Postato 4 Maggio 2006 MMhh...no ma ci vado a scuola, diciamo che è quasi come se ci abitassi. Conosci la zona? Cmq sono di Garbagnate, o meglio di una sua frazione, confinante appunto con l'ormai quasi completamente abbattuta fabbrica AR! Garbagnate l'ho sentita spesso, ma non saprei individuarla. Che fortuna comunque abitare vicino alla fabbrica dell'Alfa Romeo... Mi ricordo che da piccolo costrinsi mio padre a portarmici, avevo letto che c'era una specie di museo sull'Alfa. Poi però era chiuso, e non se ne è fatto più nulla. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 4 Maggio 2006 Report Share Postato 4 Maggio 2006 MMhh...no ma ci vado a scuola, diciamo che è quasi come se ci abitassi. Conosci la zona? Cmq sono di Garbagnate, o meglio di una sua frazione, confinante appunto con l'ormai quasi completamente abbattuta fabbrica AR! Garbagnate l'ho sentita spesso, ma non saprei individuarla. Che fortuna comunque abitare vicino alla fabbrica dell'Alfa Romeo... Mi ricordo che da piccolo costrinsi mio padre a portarmici, avevo letto che c'era una specie di museo sull'Alfa. Poi però era chiuso, e non se ne è fatto più nulla. Il museo c'è ancora, o almeno c'era fino all'anno scorso (ma dubito abbiano eliminato anche quello...) Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 4 Maggio 2006 Report Share Postato 4 Maggio 2006 sei del sud? Di origini. Eh vabbè, tutti hanno le proprie sfortune. meno male che ci si guadagna ad essere sfortunati va... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 MMhh...no ma ci vado a scuola, diciamo che è quasi come se ci abitassi. Conosci la zona? Cmq sono di Garbagnate, o meglio di una sua frazione, confinante appunto con l'ormai quasi completamente abbattuta fabbrica AR! Garbagnate l'ho sentita spesso, ma non saprei individuarla. Che fortuna comunque abitare vicino alla fabbrica dell'Alfa Romeo... Mi ricordo che da piccolo costrinsi mio padre a portarmici, avevo letto che c'era una specie di museo sull'Alfa. Poi però era chiuso, e non se ne è fatto più nulla. Fortuna?? Beh si...a parte quando si inventano di rivoluzionare tutti i collegamenti stradali nella zona e la metà delle strade le chiudono per effettuare i lavori... Cmq ultimamente non nego la mia sofferenza ogni volta che passo affianco alla fabbrica: ho perso il conto delle decine di padoglioni ormai inutilizzati che stanno abbattendo. Per quanto riguarda il museo ci sono stato da piccolo ma, sinceramente, non me lo ricordo tantissimo. Ora penso proprio che ci sia ancora e, sinceramente, la voglia di andarci è tanta, il tempo poco. Appena riesco però giuro che un giro super dettagliato lo faccio, prima che di punto in bianco decidano che ormai il museo sia diventato inutile e decidano di chiuderlo! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora