windy62 Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 Salve a tutti! sono proprietaria di una classe a 1700 diesel comprata a dicembre e proveniente da Stoccarda come auto di dipendente Mercedes. Il mio problema e ' che il libretto di manutenzione e' in tedesco e cosi' non conosco la sequenza dei tagliandi da fare... Qualcuno mi puo' aiutare, per favore? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dott47 Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 Salve a tutti! sono proprietaria di una classe a 1700 diesel comprata a dicembre e proveniente da Stoccarda come auto di dipendente Mercedes. Il mio problema e ' che il libretto di manutenzione e' in tedesco e cosi' non conosco la sequenza dei tagliandi da fare... Qualcuno mi puo' aiutare, per favore? grazie Sono nelle tue condizioni. Ti informo che la manutenzione deve essere effettuata ogni 20.000 chilometri ma la sostituzione dell'olio motore dev'essere esuguita con cadenza annuale oppure al raggiungimento di 15.000 chilometri. Quetso scadenziario mi è stato fornito dalla Filiale Mercedes di Milano Via Tito Livio. Un salutone, dott47.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora