Jump to content

MERCEDES CLASSE A 170 CDI


dott47

Post consigliati

In gennaio ho acquistato una Mercedes classe A 170 CDI immatricolata il 4/ 2004 con 8.500 chilometri percorsi. Tralasciando la rumorosità del motore e sorvolando sulla rigidità delle sospensioni posso dirmi quasi soddisfatto dell'acquisto. Ho notato che la mia autovettura è sprovvista della spia di segnalazione denominata: EPC. Sapreste illustrarmi la funzione di questo messaggio di quasto?

Salutoni, dott47.-

Link to comment
Share on other sites

le'pc è "una cosa" che fa riferimento al computer di bordo.è probabile che il computer sia guasto.

ti informo però che,sebbene abbia una buona conoscenza dei prodotti mb,la classe A non è il mio forte.prova a vedere cosa dicono in officina,ormai le mb non hanno bisogno di meccanici,ma di programmatori per essere riparate.basta che colleghino qualche filo e in un attimo fanno la diagnosi

Link to comment
Share on other sites

le'pc è "una cosa" che fa riferimento al computer di bordo.è probabile che il computer sia guasto.

ti informo però che,sebbene abbia una buona conoscenza dei prodotti mb,la classe A non è il mio forte.prova a vedere cosa dicono in officina,ormai le mb non hanno bisogno di meccanici,ma di programmatori per essere riparate.basta che colleghino qualche filo e in un attimo fanno la diagnosi

 

 

Grazie per l'informazione.

Mi hanno comunicato che la spia EPC riguarda la produzione fino all'anno 2002 poi tale spia è stata rimossa dal quadro strumenti. ( help).

PUO' ESSERE VERO?

Saluti, dott47.-

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...