Jump to content

NISSAN PICK UP: 4 MOTORI IN 3 ANNI!!


PHAEVIEL

Post consigliati

Ho cominciato la mia battaglia (avvocato, internet, tutte le redazioni motoristiche, le redazioni di striscia, le iene, mimandaraitre, ecc.) contro la Nissan Italia, che infischiandosene dei Clienti prende sempre la tipica posizione del Mulino a Vento (o del muro di gomma se si preferisce) e ti fa fare la parte del Donchisciotte di turno (o del pirla se preferisce). Ecco l’accaduto di quest’ennesima truffa legalizzata cominciata a Trento dal solito concessionario maiale (e finirà in giro per il mondo!!). Penso che tutti dovrebbero sapere a cosa si va in contro quando si incappa in un’Azienda scorretta.

 

Di seguito in sintesi l’accaduto alla nostra auto di famiglia e lavoro Nissan pick up, ALTRO che maghi e imbonitori TV (dei quali, se proprio devi pensare a campare, non ne hai bisogno per lavorare e garantire serenità alla famiglia, al contrario dell’autocarro):

 

valore mezzo 28.000 € acquistato nuovo nel giugno 2002.

 

Poi fonde 3 motori in 3 anni (in 90.000 km totali ??) che Nissan Italia dice d’aver sempre sostituito in più di un anno di officina! e il 12 marzo 2006 fonde il quarto che è ovviamente fuori garanzia e ci vengono preventivati 21.000 € per la quarta riparazione.

 

MAGIA: il motore si rompe? La garanzia “si è sciolta” (non nell’acqua come il sale, ma nel tempo) e il motore te lo paghi!!

 

Questo pick up (5 posti) svolge sia la funzione di lavoro che di auto di famiglia perché non possiamo permetterci due mezzi (= due assicurazioni, due bolli, due posti auto, ecc.). e ora siamo tutti a piedi.

 

Il mio legale non ci da molte speranze e noi non riusciamo a spiegarci perché, in fondo questa auto si può dire che non è mai stata veramente riparata.

 

Ringraziando per il tempo e la pazienza dedicataci porgo

Cordiali saluti

Fabrizio Pellegrini (348.1.58.59.60)

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...