Jump to content

18.000euro: Punto, Ibiza o Fusion?


Riccardo B

Post consigliati

  • Risposte 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie a tutti ragazzi, ieri ho acquistato:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv Emotion 5porte colore blu magnetico metallizzato

con radio cd+mp3, cerchi da 16", terzo appoggiatesta posteriore, vetri elettrici posteriori, vernice metallizzata

euro 18330 con sconto di 1730=16600 euro!

interni in Tweed sabbia\oro bellissimi!!! :D :D :D

se tutto va bene mi arriva ai primi di luglio

Link to comment
Share on other sites

Bene!

:unsure:

 

L'auto non mi piace, ma come ho scritto, è la migliore tra quelle da te elencate.

Oggi come oggi Grande Punto e Clio formano un segmento a sè per confort e qualità della vita a bordo... La 207 la vedo male, speriamo nella Corsa.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo nonostante il divanetto sia spazioso il terzo appoggiatesta non era previsto: se è per questo su alcune Panda sono optional gli alzacristalli elettrici anteriori! La Fiat deve ancora lavorare sui particolari :unsure:

comunque oggi se vuoi coprare un utilitaria diesel decente anche come prestazioni con meno di 16000 non te la cavi...

Link to comment
Share on other sites

cavolo in effetti io stavo ragioando sul benzina ho fatto un preventivo per la new clio

Dynamique 1.5 dCi 70cv 5 porte € 15.370,00

 

 

Le vostre scelte

- Sistema di Controllo della Pressione degli Pneumatici

- Climatizzazione

- ESP

- NUMERO DI PORTE : 5

- CAMBIO : Cambio manuale

- CARBURANTE : Diesel

 

 

I vostri colori Esterni Blu Prussia € 350,00

Interni Sellerie in tessuto antracite scuro ''Syntaxe'' € 0,00

Cruscotto Armonia antracite

 

 

Le vostre opzioni ESP e ASR (Sistema elettronico di controllo della stabilità e sistema antipattinamento) € 610,00

Sistema di controllo della pressione dei pneumatici € 310,00

Accessori per equipaggiamento fumatori € 0,00

 

 

 

 

Prezzo "Chiavi in mano", IPT esclusa € 16.640,00

Link to comment
Share on other sites

- Sistema di Controllo della Pressione degli Pneumatici

:huh:

Ma... E' così indispensabile...

 

Mi pare costi 310€... Io la pressione delle gomme la controllo ogni 1000Km (assieme ad olio, liquido vetri, ecc), ho il mio manometro e via!

Boh.... Secondo me queste (come il sensore pioggia, il sensore crepuscolare, i sensori di parcheggio, ecc) sono tutte false esigenze.

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

L audi è il 2.0 TDi da 140 CV. (volevo aspettare il 170cv ma poi ho detto 140 bastano x adesso)

lo so benissimo che alla rivendita i soldi che ho speso x gli optional nn li riprenderò mai. Li ho fatti mettere x una cosa mia e poi cmq ammettiamo che dopo 1 anno quella macchina usata valga 20.000 euro (e a aparte il fatto che di persè l audi a 3 tiene la quotazione + alta) potrei venderla cmq a qualkosina in + del valore base nn so se mi spiego.......

Link to comment
Share on other sites

:lol:-->

(Riccardo B @ May 1 2006, 10:29 AM) 127193[/snapback]

grazie a tutti ragazzi, ieri ho acquistato:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv Emotion 5porte colore blu magnetico metallizzato

con radio cd+mp3, cerchi da 16", terzo appoggiatesta posteriore, vetri elettrici posteriori, vernice metallizzata

euro 18330 con sconto di 1730=16600 euro!

interni in Tweed sabbia\oro bellissimi!!! :lol: :lol: :lol:

se tutto va bene mi arriva ai primi di luglio

 

Va che bravo! l'ho già detto che secondo me ragiona bene sto ragazzuolo! :P :ph34r:

Sarebbe stata penso la mia identica scelta, anche se l'avrei presa nera (o arancione :lol: :lol: ) 3p! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...