Markos81 0 Postato 2 Maggio 2006 Author Report Share Postato 2 Maggio 2006 ok capito, cmq fai conto che mio padre conta di tenerla fino a 15 anni sicuro.... Quote Link to post Share on other sites
myocastor_coypus 0 Postato 4 Maggio 2006 Report Share Postato 4 Maggio 2006 ok capito, cmq fai conto che mio padre conta di tenerla fino a 15 anni sicuro.... OK ... io sono dell'idea che, se non si può proprio fare diversamente, un'auto a 200K chilometri è ad esaurimento e ci si fa solo manutenzione ordinaria e piccoli interventi magari recuperando pezzi dal rottamaio. alla 1/a rogna seria ... rattamare (in preventivo che poi gli interventi si susseguano a cascata ...) e cercare magari un usato sui 100/120K ... quindi l'impianto non glielo farei. poi ognuno segue le indicazioni dei suoi neuroni ... saluti, davide Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 abito in provincia di Varese ciao, in che zona sei? verso legnano, cassano o malpensa? abito pure io nella prov di varese...dov'è ke vai a farti montare l'impianto? io vado a portare la makkina da metanizzare martedì da un installatore a legnano.... fatti un bel giretto nel forum che trovi un sacco di informazioni utili...e ascolta i consigli dei guro del metano...questo è il forum + tecnico che ho trovato.... io penso di montare una bombola da 80 Lt, di + nn ci stà...ho anke io il distributore + vicino a 15 km, e purtroppo nn è di strada per me...a parte magari nei fine settimana..... anke la mia makkina fà i 13..12 ..per cui dovrei avere una autonomia di circa 200Km..lo spero...sarà un bello sbattimento andare a fare il pieno..però il portafoglio di sicuro ne guadagnerà...e speriamo che in futuro aprino qlk distributore in zona.... per il variatore..io ho chiesto a diversi installatori della prov di varese...nessuno vuole averci a che fare..per cui o trovi un installa che io nn ho trovato (io ne ho girati 4)..oppure fai come Alfone ( e penso che farò ank'io così) che è andato a farlo installare dalla...nn mi ricordo...poi ti dirò..o basta che cerchi la discussione di alfone..... a me hanno chiesto 2.300€... ciaoo beh io abito a venegono quindi.... solo che io taglio per lonate e taglio via un pezzetto.... ma la strada è quella! io sono andato sia a Castellanza che a Legnano per informarmi e + o - i prezzi sono quelli.... Di distributori di metano in zona sono a cassano magnago, legnano e sulla superstrada per malpensa...siamo messi proprio male......l'impianto io lo stò facendo da quello di legnano, che ha anch ele pompe...fa i collaudi...e poi è velocissimo...gli ho dato la macchina martedì mattina...e domani dovrebbe darmela già collaudata (speriamo)....quindi in 5 gg....magari conosci i miei zii...ma venegono sup o inf? ciaoo Quote Link to post Share on other sites
Markos81 0 Postato 6 Maggio 2006 Author Report Share Postato 6 Maggio 2006 Di distributori di metano in zona sono a cassano magnago, legnano e sulla superstrada per malpensa...siamo messi proprio male......l'impianto io lo stò facendo da quello di legnano, che ha anch ele pompe...fa i collaudi...e poi è velocissimo...gli ho dato la macchina martedì mattina...e domani dovrebbe darmela già collaudata (speriamo)....quindi in 5 gg....magari conosci i miei zii...ma venegono sup o inf? ciaoo beh ma alla fine della fiera da che installatore sei andato? Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 6 Maggio 2006 Report Share Postato 6 Maggio 2006 Alla fine da quello di legnano...ho ritirato la makkina oggi..e ho percorso 30 Km...tutto ok...veramente tutto ok....poi faccio le foto... Quote Link to post Share on other sites
Markos81 0 Postato 6 Maggio 2006 Author Report Share Postato 6 Maggio 2006 Alla fine da quello di legnano...ho ritirato la makkina oggi..e ho percorso 30 Km...tutto ok...veramente tutto ok....poi faccio le foto... mmm legnano... ma qual è quello dopo la gran casa? oppure siamo a castellanza li... Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 7 Maggio 2006 Report Share Postato 7 Maggio 2006 Alla fine da quello di legnano...ho ritirato la makkina oggi..e ho percorso 30 Km...tutto ok...veramente tutto ok....poi faccio le foto... mmm legnano... ma qual è quello dopo la gran casa? oppure siamo a castellanza li... sì, è quello sulla saronnese...per interdeci è quello che ha anche le pompe del metano.... per la cronaca...percorsi 100km a metano..iniziano i problemi.... Quote Link to post Share on other sites
Markos81 0 Postato 7 Maggio 2006 Author Report Share Postato 7 Maggio 2006 Alla fine da quello di legnano...ho ritirato la makkina oggi..e ho percorso 30 Km...tutto ok...veramente tutto ok....poi faccio le foto... mmm legnano... ma qual è quello dopo la gran casa? oppure siamo a castellanza li... sì, è quello sulla saronnese...per interdeci è quello che ha anche le pompe del metano.... per la cronaca...percorsi 100km a metano..iniziano i problemi.... azz... io se dovessi andare vado dall'altro... quello vicinanza Metro.... 1. mio padre aveva già fatto 10 anni fa l'impianto gpl sul bmw 2. ha molto + lavoro... 3. mi sembra che abbia un pò + di exp.... che problemi ti sta creando? Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 8 Maggio 2006 Report Share Postato 8 Maggio 2006 Ho fatto visita pure io dall'altro...però mi avrebbe fatto la makkina addirittura a giugno o luglio (e la mia faceva i 3 anni i primi di giugno rischiando di non prendere + i 650€ di incentivi), ed ero andato a vedere a marzo, poi mi chiedeva 100 o 200 euro in +, a secondo delle bombole...come esperienza nn mi ha fatto tanta buona impressione in + rispetto all'altro installatore...quello di legnano è di poche parole, sembra sempre incazzato, però a quanto pare fin'ora, la makkina mi va una cannonata...leggi la mia discussione, i problemi che avevo riscontrato era per degli spinotti, che volendo me li cambia rifacendomi tuttii cablaggi....sistemati questi mo è una bomba..poi oggi mi ha seguito bene sia lui che i suoi collaboratori....quindi per ora tra tutti gli installatori che ho visto direi di non essere capitato malissimo... oh, se vuoi ci bekkiamo una sera e ti faccio vedere la makkina...tanto sei quà dietro .... ciauzzzzz Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora