RosaRap Postato 14 Giugno 2024 Report Share Postato 14 Giugno 2024 Buongiorno a tutti, vorrei avere da parte vostra un consiglio: devo cambiare la mia "vecchia" Renault Clio, anche se ci sono affezionatissima. Vorrei acquista una Fiat Panda e vorrai fare un'assicurazione semestrale per non pagare troppo tutto insieme. Ho consultato un sito indipendente per non andare dai soliti comparatori che alla fine ti vendono quello che vogliono. Ho guardato questo specchietto riassuntivo di assicurazioni semestrali e sembra che la compagnia AXA sia la più conveniente. Voi avete qualche esperienza con AXA? Com'è come compagnia? Grazie mille a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 14 Giugno 2024 Report Share Postato 14 Giugno 2024 Che io sappia si possono rateizzare le rca annuali ... comunque l'importante è trovare una compagnia che ti faccia pagare una cifra ragionevole in totale, non vale la pena di pagare di più in totale solo per diluire la spesa nel tempo. Axa in generale è valida come compagnia, comunque fai i preventivi con Segugio o Facile ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora