michele09 Postato 11 Maggio Report Share Postato 11 Maggio Salve a tutti, avevo adocchiato un 120i con il b48 da 184 per poi renderlo GPL Qualcuno ha esperienze in merito? I nuovi impianti GPL sono affidabili? Ho visto sul sito prins che andrebbe montato l'impianto VSI-3 DI, lo consigliate? Grazie a tutti per le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 11 Maggio Report Share Postato 11 Maggio 7 ore fa, michele09 ha scritto: Salve a tutti, avevo adocchiato un 120i con il b48 da 184 per poi renderlo GPL Qualcuno ha esperienze in merito? I nuovi impianti GPL sono affidabili? Ho visto sul sito prins che andrebbe montato l'impianto VSI-3 DI, lo consigliate? Grazie a tutti per le risposte Iniezione diretta di benzina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele09 Postato 11 Maggio Author Report Share Postato 11 Maggio Sisi è iniezione diretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 14 Maggio Report Share Postato 14 Maggio il 11/5/2024 at 14:34, michele09 ha scritto: Sisi è iniezione diretta Non è il massimo ad iniezione diretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 15 Maggio Report Share Postato 15 Maggio il 14/5/2024 at 19:13, Moscerino ha scritto: Non è il massimo ad iniezione diretta. Ormai però la quasi totalità dei nuovi motori è così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 16 Maggio Report Share Postato 16 Maggio ciao ci si deve adeguare alla i.d. altrimenti sei vincolato ai pochi modelli non i.d. o di serie, quindi solo utilitarie o DR Il problema non è tanto la presenza della i.d. ma la scarsità di esperienze dirette su tali motori da parte dei gasisti...finchè si resta su motori i.d. convertiti in quantità (penso ai vari renegade 1.0 ad esempio o i suzuki proposti a gpl dalla filiale italiana della Casa) si può avere qualche esperienza in più, credo valga la pena sentire installatori grandi e che potrebbero aver già insallato su quei motori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora