Jump to content

Quanto dura una taratura?

Post consigliati

:blink: Ogni 800Km circa sono costretto a ritornare dall'installatore per fargli regolare nuovamente il minimo per l'uso a gas, pena all'accensione della ventola il motore borbotta e si spegne!

Ma è normale così spesso? Lui mi regola la centralina del gas, ma perchè è necessario? perchè si "perdono"??

:blink:

:( Dubito propprio mi possa avvalere di una qualche sorta di garanzia..

oramai son passati anni da quando ho installato l'impianto (che per inciso è andato sempre bene sino ad ora...)

:huh: Bo, mi sa che forse è vero allora che ho qualche problema nell'uso a benza :unsure:

oramai son passati anni da quando ho installato l'impianto (che per inciso è andato sempre bene sino ad ora...)

se son anni come tutte le cose avrà bisogno di un po' di manutenzione.

Sistama il motore a benzina, poi passa la gas

;) Dubito propprio mi possa avvalere di una qualche sorta di garanzia..

:lol: Bo, mi sa che forse è vero allora che ho qualche problema nell'uso a benza ;)

può essere, se passa un segnale sbagliato alla centralina benza la centralina gas copia anche l'errore :blink:

;) Dubito propprio mi possa avvalere di una qualche sorta di garanzia..

:lol: Bo, mi sa che forse è vero allora che ho qualche problema nell'uso a benza ;)

può essere, se passa un segnale sbagliato alla centralina benza la centralina gas copia anche l'errore :blink:

Può essere anche il contrario allora.. Se la centralina GPL è starata può influenzare anche il funzionamento a benzina,visto che se la scolleghiamo l'auto nn si accende nemmeno! Se scollego la batteria la sera e la riallaccio al mattino il motore gira perfetto x un 4/5Km per poi strattonare di colpo e tornare fiacco ed irregolare. Il tutto a benzina.

Domani mattina vado a tarare ed aggiornare la centralina Landi LSI e poi vedo...

BMW 523i Landi Sequenziale

Se la centralina GPL è starata può influenzare anche il funzionamento a benzina,visto che se la scolleghiamo l'auto nn si accende nemmeno!

certo che influenza, perchè la centralina benzina rileva una carburazione scorretta e cerca di compensare, sballando la carburazione a benzina.

Se stacchi semplicemente la centralina è normale che non si accenda, è messa in serie tra la centralian benzina e gli iniettori, se semplicemente la stacchi non c'è collegamento tra centralina benza ed iniettori

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...