shsvhananJ Postato 2 Aprile Report Share Postato 2 Aprile Salve ieri ho picchiato lo specchietto retrovisore destro della mia Cupra Born. Per fortuna lo specchio e il motore non si sono rotti, anzi non hanno neanche un minimo danno. Si è staccata la calotta in plastica superiore e ho riportato un piccolo danno alla plastica della freccia. Siccome uno degli incastri della calotta si è rotto (gli altri no) ho attaccato quella parte con l’attak. Dite che va bene? (invio le foto) seconda domanda: come dicevo si è rotta un pezzo della plastica della freccia dello soecchietto dx. Ora risulta mancante la parte di plastica che da verso l’interno della macchina ( quella che ci consente di vedere dall’interno la freccia). Visivamente dall’interno è tutto normale e lo terrei cosi senza ripararlo, ma volevo sapere se eventualmente con una pioggia o con l’autolavaggio questo danno possa provocare infiltrazione di acqua e danni (invio le foto). Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora