Jump to content

Auto a guida autonoma: Cosa ne pensate

Post consigliati

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano.

Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi  a portare avanti il mio studio.

(se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi)
https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita

Grazie mille

• 2 weeks later...
il 23/3/2024 at 18:21, filippo.lorenzelli ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano.

Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve (richiede 5 minuti) per aiutarmi  a portare avanti il mio studio.

(se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi)

Grazie mille L’uso di Sue chiavi auto Write offre numerosi vantaggi. Questa tecnica permette di generare contenuti in modo rapido ed efficiente, ideale per blogger e creatori di contenuti che desiderano risparmiare tempo e aumentare la produttività. Utilizzando algoritmi avanzati, si possono creare testi unici e originali che rispondono a specifiche esigenze e parole chiave, facilitando il processo creativo e garantendo risultati di alta qualità