Nomenonammesso Postato 23 Febbraio Report Share Postato 23 Febbraio Salve a tutti, vi spiego brevemente il mio dubbio amletico, sono intenzionato (si parla di usato entro i 100k) di acuistare un nuovo mezzo, premetto che negli anni ho avuto diverse auto tra cui v40 golf 7 punto e chi piu ne ha piu ne metta, ricordo ancora la mia prima abarth nel 2010 con 220 cv un missile terra aria, la mia indecisione principale sta nel prendere un altro segmento c (puntavo alla focus 2017 3.5 2.0 tdi 185cv) trovata una sui 15k con 60k km certificati o prendo la kuga? come kuga punterei alla kuga 3 con il 2.0 150cv ma so anche che mi costerà di piu inizialmente (si parla comunque di un auto piu fresca) mi alletta l'idea del suv, sono andato a vederla e che dire imponenete e bellissima, non ho famiglia attualmente però quando viaggio mi porto via il mondo certo, la focus mi basterebbe ma la kuga dio mio che spettacolo! in alternativa punterei alla kuga 2 sempre e rigorosamente st line con il 2.0 150 o 180cv awd no cambio automatico ma solo manuale, la mia scelta vuole essere una scelta pensata anche sul futuro, ipotesi volessi vendere non vorrei dover svendere perchè con pochissimo mercato, non vorrei magari pentirmi di una scelta rispetto all'altra quindi sono qua a chiedervi contando queste 3 opzioni (la kuga 3 rimane semplicemente uno sfizio visivo essendo che mi piace piu della kuga 2 ma è vero anche che la kuga 2 la trovo a molti meno dindi in meno della 3 anche se non ha il 2.0 mhev 150cv, come costi di gestione consumi ecc e parlo da ignorante in materia anche assicurativa cambia tanto? costerebbe molto di piu mantenere un suv di casa ford rispetto ad una focus? aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 27 Febbraio Report Share Postato 27 Febbraio ciao i costi di mantenimento li fà la meccanica,...bollo assicurazione manuenzione. Assicurazione furto da valutare, non so se sono auto così rubate. Considererei, se vivi in zone soggette a blocchi del traffico, la possibilità che ti blocchino entro qualche anno coi diesel piu vecchi. Sui consumi cerca su spritmonitor , ci sono tantissimi dati e statistiche; certo non è una bibbia ma dà un'idea; mild hybrid da valutare in base ai km...sicuramente il diesel consuma meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora