Jump to content

Mi aiutate a trovare l'assicurazione?


SognoPuma

Post consigliati

Ciao a tutti!

 

E' giunto il momento di assicurarmi e mi sto perdendo tra i preventivi. Sono ferratissimo sulle condizioni contrattuali delle varie compagnie ma per prezzo brancolo ancora nel buio, mi date una mano?

 

Maschio, 28 anni, impiegato/libero prof./studente, auto benzina 1.0, residenza Genova, 10 mila km annui circa, patente presa nel novebre 1996, si tratta della mia prima assicurazione, quindi parto dalla classe 14.

 

Per ora il meglio che ho trovato è 730 euro all'anno, riuscite a trovare di meglio?

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi nella ricerca :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per essere intervenuto. Conosco la Nuova MAA principalmente perchè hanno il link alla pagina dei preventivi on-line fuori uso (internal server error) da mesi. Nessuno ha ancora rimediato. Nel frattempo ho fatto un preventivo tramite agenzia ma è risultato più alto.

 

Ho un mille di cilindrata.

Link to comment
Share on other sites

Ach, come non detto, dal 1 maggio aumenta e non faccio in tempo ad assicurarmi entro quella data :P

Ha questi prezzi da novembre e io l'ho visto solo ora, che rabbia.

Chi volesse approfittarne si tratta di Aurora.

 

Ora il prezzo più basso è 850..

 

Chiunque abbia qualche buon suggerimento alternativo è ben accettissimo!

Link to comment
Share on other sites

Io pago 600 euro l'anno colla mia 2.000 16v 125cv + impianto a metano, classe B/M 11, con

 

www.onlinear.it , linear assicurazioni, gruppo unipol.

 

Gli faccio pubblicita' volentieri. occhio a fare il preventivo colla formula standard, non sapiens.

 

ciao

 

utile?

Link to comment
Share on other sites

io uso la linear: 800-112233 pago 604 euro/anno solo RC su un 1.7 e a 7 classe.

Mio padre usa direct-line; paga circa 900 euro/anno incluso furto incendio a 12 classe x una 1.2 Nat power. Su quest'ultima se paghi da internet risparmi ancora.... vedi un po...

ah cosa significa il tuo nick?

Link to comment
Share on other sites

Io pago 600 euro l'anno colla mia 2.000 16v 125cv + impianto a metano, classe B/M 11, con

 

www.onlinear.it , linear assicurazioni, gruppo unipol.

 

Gli faccio pubblicita' volentieri. occhio a fare il preventivo colla formula standard, non sapiens.

 

ciao

 

utile?

 

Non troppo: 1.281,74 !!!!!!!!!! Non oso pensare se avessi provato con la Sapiens.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...