Jump to content

Mi aiutate a trovare l'assicurazione?


SognoPuma

Post consigliati

io uso la linear: 800-112233 pago 604 euro/anno solo RC su un 1.7 e a 7 classe.

Mio padre usa direct-line; paga circa 900 euro/anno incluso furto incendio a 12 classe x una 1.2 Nat power. Su quest'ultima se paghi da internet risparmi ancora.... vedi un po...

ah cosa significa il tuo nick?

 

 

Direct Line: 1158.

Linear come sopra.

 

Diciamo che il mio nick ha a che fare con il tuo ;)

 

Io con la mia RC, furto,incendio, atti vandalici, rottura cristalli,tutto meno la Kasco e la collisione....1500€ l'anno, classe 3...che vi pare???

 

 

Se non dici almeno che auto hai e dove abiti direi solo che per una terza classe mi sembra uno sproposito!

 

Non capisco...

:)

 

Ti sei semplicemente assicurato in un momento in cui era conveniente, poi è aumentata ;)

Link to comment
Share on other sites

Cosa non capisci???

Questo:

Ho 21 anni, sono in 13^ classe di merito, ho Smart Fortwo e pago poco meno (16 euro...) di 800€ all'anno.

 

Toro Targa, con le mie "caratteristiche" è la più conveniente.

 

 

1.373,33 euro all'anno, quasi il doppio!

 

- - -

 

Ti sei semplicemente assicurato in un momento in cui era conveniente, poi è aumentata :)

Continuo a non capire....

Link to comment
Share on other sites

raggazo di 19 anni classe 13 furto, incendio, cristalli, eventi sociali 1250 euro circa all'anno su una polo 1.4 tdi 05

 

Beh finchè prendi i trattori ci mancherebbe che non paghi così tanto... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

raggazo di 19 anni classe 13 furto, incendio, cristalli, eventi sociali 1250 euro circa all'anno su una polo 1.4 tdi 05

 

Beh finchè prendi i trattori ci mancherebbe che non paghi così tanto... :wub:

lo so dovevo convincere mio padre a prendermi o la Lupo o la GTV... ed intanto mi ritrovo col trattore... :wub:

Link to comment
Share on other sites

raggazo di 19 anni classe 13 furto, incendio, cristalli, eventi sociali 1250 euro circa all'anno su una polo 1.4 tdi 05

 

Beh finchè prendi i trattori ci mancherebbe che non paghi così tanto... :D

lo so dovevo convincere mio padre a prendermi o la Lupo o la GTV... ed intanto mi ritrovo col trattore... :D

 

Dobbiamo fare una gara fonometrica...vincerà la Polo "Trattorino" o la Marea "Rombo Di Tuono"??? :P

 

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i confronti che state facendo sono sbagliati in partenza: la tariffa può anche triplicare in base alla residenza, a parità di tutte le altre caratteristiche!!!

Un'esempio, il mio caso: Maschio, 35 anni, impiegato, fino a 15K km annui, auto 17 cv fiscali (1600 cc), massimale illimitato mi pare, bonus/malus classe 9, ecc... con residenza Verbania Genialloyd mi fa circa 400 €/anno, con residenza Palermo diventano più di 900 €; quindi dall'anno prossimo passerò a una compagnia tradizionale che per Palermo mi fa circa 550€ per una classe 8 (ma con una convenzione per il mio lavoro)

Con i miei innumerevoli preventivi (fatti anche per mio fratello e mio padre) ho scoperto che le telefoniche/internet convengono solo per classi mooolto basse e/o residenze a basso rischio.

Io, solo cambiando la residenza, ho visto il mio preventivo più che raddoppiato!!

Link to comment
Share on other sites

no no io prendo L'S40...

 

Per il confronto fonometrico??? :unsure:

 

Ok, ho già vinto! :P

 

ps...poi non te la fanno nemmeno prendere l's40! :lol:

almeno ho una macchina catalizzata.. :P

 

Beh non hai il sedile che si impenna in accelerazione, da un effetto tipo tornado blu, sai??? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...