puccio 0 Postato 24 Aprile 2006 Report Share Postato 24 Aprile 2006 Salve a tutti.Chiedo aiuto per avere lo schema del connettore 12 pin montato sul pannello posteriore della 6000 cd eon.Mi serve sapere quali sono i contatti di ingresso aux.Aiutatemi,per favore.Grazie Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 24 Aprile 2006 Report Share Postato 24 Aprile 2006 Salve a tutti.Chiedo aiuto per avere lo schema del connettore 12 pin montato sul pannello posteriore della 6000 cd eon.Mi serve sapere quali sono i contatti di ingresso aux.Aiutatemi,per favore.Grazie Ti invio allegato word... fammi sapere... 6000_cd.doc Quote Link to post Share on other sites
mariohornet 0 Postato 25 Marzo 2010 Report Share Postato 25 Marzo 2010 Ciao a tutti, ma questo schema è valido anche per i modelli 2009 mondeo ford con sony system? GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 1 Aprile 2010 Report Share Postato 1 Aprile 2010 Ciao a tutti, ma questo schema è valido anche per i modelli 2009 mondeo ford con sony system? GRAZIE Ciao mario,benvenuto tra noi. Visto ke la discussione è vekkissima e inoltre si trova nella sezione sbagliata,ti consiglio di inserire la tua rikiesta nella sezione CAR AUDIO. Credo sarebbe meglio inserire anke il file allegato presente nella vekkia discussione e fare riferimento a quello x kiedere informazioni. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora