Jump to content

Solito problema iniettori opel corsa D - Gasista Milano

daniele95100

Post consigliati

Ciao a tutti,

Scrivo per chiedere info riguardo al solito problema degli iniettori che hanno le Opel Corsa D con l'impianto Landi Renzo a tappo verde, in particolare io volevo tagliare la testa al toro e montare gli iniettori arancioni cambiando il firmware alla centralina.

Ora c'è un modo per capire se la mia centralina ha il firmware bloccato? La mia nell'etichetta ha codice LR202025G24 e leggendo in giro quelle bloccate sono quelle che iniziano per OP (allego foto).

Inoltre qualcuno conosce un gasista bravo che sappia mettere mano alla centralina nella provincia di Milano?

Grazie,

Daniele.

photo1695210616.jpeg

Hai provato a cercare gli iniettori tappo verde? Perchè con i tappo arancione non c'è una grossa differenza in termini di durata e adesso tu avresti la mappa studiata dalla casa quindi la migliore per il tuo motore...

Se vuoi cambiare software alla centralina devi avere il connettore Landi a 4 pin nel vano motore.

Questo è un impianto aftermarket ,quindi montato dopo e non hai la centralina bloccata.

Puoi recarti in un officina autorizzata Landi e fargli cambiare l'impostazione dell'iniettore se vuoi montare gli arancioni e farti controllare la mappa.

• 2 months later...
il 20/9/2023 at 13:51, daniele95100 ha scritto:

Inoltre qualcuno conosce un gasista bravo che sappia mettere mano alla centralina nella provincia di Milano?

Ciao,

tempo fa qui avevano parlato bene di Vismara a Biassono (Landi), come di uno preciso e scrupoloso.

Se non hai già provato e se non ti è troppo scomodo (si fa presto a dire "Milano"...), io proverei a sentirlo: a Milano Città ne conosco un paio, ma non li consiglierei.

Saluti

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...