daniele95100 Postato 20 Settembre 2023 Report Share Postato 20 Settembre 2023 Ciao a tutti, Scrivo per chiedere info riguardo al solito problema degli iniettori che hanno le Opel Corsa D con l'impianto Landi Renzo a tappo verde, in particolare io volevo tagliare la testa al toro e montare gli iniettori arancioni cambiando il firmware alla centralina. Ora c'è un modo per capire se la mia centralina ha il firmware bloccato? La mia nell'etichetta ha codice LR202025G24 e leggendo in giro quelle bloccate sono quelle che iniziano per OP (allego foto). Inoltre qualcuno conosce un gasista bravo che sappia mettere mano alla centralina nella provincia di Milano? Grazie, Daniele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 20 Settembre 2023 Report Share Postato 20 Settembre 2023 Hai provato a cercare gli iniettori tappo verde? Perchè con i tappo arancione non c'è una grossa differenza in termini di durata e adesso tu avresti la mappa studiata dalla casa quindi la migliore per il tuo motore... Se vuoi cambiare software alla centralina devi avere il connettore Landi a 4 pin nel vano motore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 22 Settembre 2023 Report Share Postato 22 Settembre 2023 A me la Landi aveva detto che gli arancioni possono tranquillamente essere sostituiti ai verdi senza rimappare ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 25 Settembre 2023 Report Share Postato 25 Settembre 2023 Questo è un impianto aftermarket ,quindi montato dopo e non hai la centralina bloccata. Puoi recarti in un officina autorizzata Landi e fargli cambiare l'impostazione dell'iniettore se vuoi montare gli arancioni e farti controllare la mappa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocento Postato 13 Dicembre 2023 Report Share Postato 13 Dicembre 2023 il 20/9/2023 at 13:51, daniele95100 ha scritto: Inoltre qualcuno conosce un gasista bravo che sappia mettere mano alla centralina nella provincia di Milano? Ciao, tempo fa qui avevano parlato bene di Vismara a Biassono (Landi), come di uno preciso e scrupoloso. Se non hai già provato e se non ti è troppo scomodo (si fa presto a dire "Milano"...), io proverei a sentirlo: a Milano Città ne conosco un paio, ma non li consiglierei. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora