crazyalex82 0 Postato 21 Aprile 2006 Report Share Postato 21 Aprile 2006 ciao ragazzi ho visitato questo forum per cercare la soluzione al mio problema ma niente: ora vi chiedo se voi avete lo schema principale della radio originale a cd della 156 restyling Quote Link to post Share on other sites
crazyalex82 0 Postato 24 Aprile 2006 Author Report Share Postato 24 Aprile 2006 ok se nessuno ha lo schema dell'autoradio, ma qualcuno sa se c'è la possibilità di attaccare un'interfaccia aux per la stessa radio? Quote Link to post Share on other sites
andrew1964 0 Postato 24 Aprile 2006 Report Share Postato 24 Aprile 2006 da quello che mi risulta non è possibile, poiche il uProcessore interno non prevede la gestione di un ingresso aux, inoltre anche se tu riuscissi artificialmente a creare un ingresso aux, dovresti stare attento ai livelli del segnale di ingresso pena o sovraccarico ingressi o distruzione finali Quote Link to post Share on other sites
crazyalex82 0 Postato 30 Aprile 2006 Author Report Share Postato 30 Aprile 2006 e che ne pensi di un modulatore fm Quote Link to post Share on other sites
crazyalex82 0 Postato 5 Maggio 2006 Author Report Share Postato 5 Maggio 2006 trovato lo schema della radio è stampata sulla stessa!!!! sono un pirla!!!! Quote Link to post Share on other sites
crazyalex82 0 Postato 28 Maggio 2006 Author Report Share Postato 28 Maggio 2006 ancora nessuna soluzione per l'interfaccia aux per una 156? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora