Cordy Postato Martedì at 11:12 Report Share Postato Martedì at 11:12 Vedo in firma che hai un Landi. Io sono 20 anni che non ci metto piede, ma con il Landi della mia Celica Alongi aveva fatto un lavoro eccellente di affinamento della mappa. Alongi figlio, per essere precisi. Ivano invece l'ho visto al lavoro su un paio di auto di amici e mi ha fatto una buona impressione, ma non ricordo che impianti monta, quindi dovresti fare un salto e sentire cosa ti dice. In generale, puoi fare il classico "giro delle sette chiese", cioè prenderti un giorno di ferie e fare un salto da tutti, per capire chi ti convince di più. E chi accetta di mettere le mani nel tuo specifico impianto: a volte ci vogliono strumenti specifici, che non valgono l'investimento, se si monta un prodotto diverso, quindi magari qualcuno potrebbe dirti di no. In fondo, non ce ne sono moltissimi, di installatori qualificati di GPL, dalle nostre parti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 14 ore fa Author Report Share Postato 14 ore fa Ho continuato a girare a benzina, da una settimana aggiungendo anche un additivo per pulire gli iniettori (il meccanico sospetta siano quelli) ed all'inizio era migliorata poi sta tornando come prima. Con i parametri autoadattativi resettati. Quindi mi concentro sulla parte benzina, candele con 15.000Km, pompa benzina di un anno cambiata per rottura, bobina cambiata 60.000Km fa per rottura. Corpo farfallato pulito con spray 2 anni fa e comunque non era sporco. Saranno gli iniettori benzina come dice il meccanico? Li vorrei far smontare e pulire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 10 ore fa Report Share Postato 10 ore fa Si potrebbe vedere con l'examiner come leggono le due sonde lambda. Se comunque stai girando solo a benzina ed ha ripreso a darti problemi escluse le sonde lambda farei pulire gli iniettori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora