Jump to content

Sondaggio riorganizzazione sezione GPL e metano


dbev

Riorganizzazione sezione GPL e metano  

49 members have voted

  1. 1. L'attuale organizzazione della sezione GPL e metano ti soddisfa?

    • Si, completamente
      13
    • Si, ma vorrei delle modifiche
      14
    • No, completamente
      22


Post consigliati

L'idea non è male.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'idea non è male.

 

 

te ne passo un'altra che stroncherebbe molte critiche, comprese molte delle mie...

 

su altri forum, nel momento in cui posto in una discussione automaticamente ricevo via mail la notifica quando in quella discussione ci sono altri interventi, non si dovrebbe più cercare le vecchie discussioni in giro ed allora si che ci sarebbero pochi problemi anche col frazionamento attuale (che tuttavia x me rimane eccessivo) :D

Link to comment
Share on other sites

Continuiamo il brain storming, perché mi pare che stiano venendo fuori molte idee costruttive.

Link to comment
Share on other sites

In verità, nella parte superiore destra, sotto "Rispondi" e "Nuovo Topic" c'è un tastino "Opzioni" che fa venire giù un menu a tendina, nel quale si può scegliere la sottoscrizione.

Link to comment
Share on other sites

in qualunque altro forum quell'opzione è automatica, io rispondo e vengo aggiornato, anche a distanza di anni come accade da qualche parte.... :blink:

 

se poi vogliamo lasciar vagare la fantasia, perchè non realizzare una soluzione che permetta, a me ed a chi lo desidera, una visualizzazione senza sezioni, sottosezioni, cloache e fognature???non credo sia impossibile, e in ogni caso, chiedere agli admin non costa nulla...e certo non può far male.... ;)

Link to comment
Share on other sites

molto utile uina funzione che ti blocca la casella di posta elettronica e molto piu utile sottoscrivere le discussione che ti interessano per esempio nel mio forum c'è un bottone con scritto aggiornami su nuove risposte a questa funzione qui ci si arriva andando su opzioni e cliccando su sottoscrivi non mi sembra un gran fatica

Link to comment
Share on other sites

Zio, zio, prima bisogna andare al "ballottaggio" tra le due maggiori ipotesi, per regolamento, almeno credo.... :blink:

Ci sarebbe anche da nominare il presidente del........ e la commissine elettorale di controllo....... :lol:

 

Infine proporrei una soluzione condivisa da maggioranza ed opposizione, con una scelta di larghe vedute e intesa nazionale, magari costituendo una consulta permanente che possa indicare all'amministratore quali siano le esigenze del forum dedicato ai carburanti alternativi. :lol: :lol: :ph34r:

 

Buon fine settimana

:huh:

Max

Link to comment
Share on other sites

Io sono nuovo del forum, ho una marea 1.6 a metano e ho trovato tantissime informazioni utili.

Non so come era organizzato precedentemente, ma non trovo esagerate difficoltà a ricercare ciò che mi interessa.

 

Ciao a tutti.

 

Roby

:blink: :ph34r: :huh:

Link to comment
Share on other sites

Zio, zio, prima bisogna andare al "ballottaggio" tra le due maggiori ipotesi, per regolamento, almeno credo.... :rolleyes:

Ci sarebbe anche da nominare il presidente del........ e la commissine elettorale di controllo....... :P

 

Infine proporrei una soluzione condivisa da maggioranza ed opposizione, con una scelta di larghe vedute e intesa nazionale, magari costituendo una consulta permanente che possa indicare all'amministratore quali siano le esigenze del forum dedicato ai carburanti alternativi. :D :P :D

 

Buon fine settimana

:D

Max

ahahahahahahaha buon week end anche a te mister

 

Io sono nuovo del forum, ho una marea 1.6 a metano e ho trovato tantissime informazioni utili.

Non so come era organizzato precedentemente, ma non trovo esagerate difficoltà a ricercare ciò che mi interessa.

 

Ciao a tutti.

 

Roby

:P :) :)

 

 

benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono appena tornato da una settimana in Austria.

Appena ho potuto sono andato a cercare i risultati del Forum.

Siccome sono stanco di 9 ore di auto e ignorante come da giudizio espresso dal Prof. Dbev, non ho capito come è finito il sondaggio e che decisioni sono state prese.

C'è qualche buonanima che mi fa due righe di relazione? (mi fa copiare i compiti per l'interrogazione? )

Danke!!!

:P

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...