Jump to content

pareri e informazioni su skoda

fabio_cri

Post consigliati

Io ho il 1.4 tdi 75 cvsulla polo e devo dirti che il motore in se non è male fa un pò di chiasso ma non consuma tanto; anzi effetivamente non consuma nulla anche se come prestazioni , a mio parere, non ci siamo...

tra l'altro sto 1.4 lo montao ancora con 5 marce? a quando un 6 marce per tutti?

scusami vic non so il latino potresti tradurre la prima frase

Neanche noi sappiamo la tua lingua, ma non per questo ti chiediamo sempre la traduzione :P

Scherzo, eh? :o

vabhè,de gustibus non disputandum est.......................

comunque,riguardo alla skoda,tu utente che vuoi comprarla,non preoccuparti,credo che fra un po andrà di mmoda avere una skoda,e i proprietari saranno considerate persone "in""trendy""cool".dico questo perchè le skoda mi piacciono molto,e di solito,quello che mi piace,diventa moda.

non dite che sono megalomane,perchè non è vero,e ve lo dimostro.

tempo fa io e ronnie eravamo in un forum,e con fabietto ero in un altro forum.ebbene,io mi pavoneggiavo dei miei stupendi mocassini prada in pelle di struzzo color verde mela,e tutti,e dico tutti,mi prendevano per i lculo.gli altri ragazzi,snobbavano i mocassini,io invece li ho sempre portati.che è successo?tutti quei sbarbati,che fino a prima portavano scarpette gucci con gli strappi come i neonati di 3 anni,nel giro di poco,tutti che amavano i mocassini,nonostante prima mi prendessero per il culo.oinvece adesso li vedi tutti che parlano di tod's,di prada coi gommini,quando IO HO LANCIATO QUESTA MODA.che po,la cosa + assurda,è che perfino gli stilisti,in seguito alle mie dichiarazioni,si sono messi tutti a fare mocassini.credo che in quei forum,ci fossero dipendenti delle varie case di moda,ed hanno notato che io sono un trendsetter,cosi hanno rilanciato e portato in auge il mcoassino. :)

Boh, a me non sono mai piaciuti i mocassini... Ho sempre amato solo ed esclusivamente scarpe con lacci... Anche quelle "eleganti" (per i vestiti) le ho sempre prese con le stringhe: è più forte di me... Al massimo posso tollerare la fibbia :P

Pensa che ultimamente mio padre ha comprato dei mocassini "classici" Tod's e voleva comprarne un paio anche a me, ma io ho prontamente rifiutato :D

Comunque concordo sul giudizio sulle scarpe di Gucci con gli strappi: a me sembrano ridicole... Certe volte mi verrebbe da chiedere: "A 20 anni non hai ancora imparato ad allacciarti le scarpe?" :D

scusami vic non so il latino potresti tradurre la prima frase

Neanche noi sappiamo la tua lingua, ma non per questo ti chiediamo sempre la traduzione :ph34r:

Scherzo, eh? ;)

vabhè,de gustibus non disputandum est.......................

comunque,riguardo alla skoda,tu utente che vuoi comprarla,non preoccuparti,credo che fra un po andrà di mmoda avere una skoda,e i proprietari saranno considerate persone "in""trendy""cool".dico questo perchè le skoda mi piacciono molto,e di solito,quello che mi piace,diventa moda.

non dite che sono megalomane,perchè non è vero,e ve lo dimostro.

tempo fa io e ronnie eravamo in un forum,e con fabietto ero in un altro forum.ebbene,io mi pavoneggiavo dei miei stupendi mocassini prada in pelle di struzzo color verde mela,e tutti,e dico tutti,mi prendevano per i lculo.gli altri ragazzi,snobbavano i mocassini,io invece li ho sempre portati.che è successo?tutti quei sbarbati,che fino a prima portavano scarpette gucci con gli strappi come i neonati di 3 anni,nel giro di poco,tutti che amavano i mocassini,nonostante prima mi prendessero per il culo.oinvece adesso li vedi tutti che parlano di tod's,di prada coi gommini,quando IO HO LANCIATO QUESTA MODA.che po,la cosa + assurda,è che perfino gli stilisti,in seguito alle mie dichiarazioni,si sono messi tutti a fare mocassini.credo che in quei forum,ci fossero dipendenti delle varie case di moda,ed hanno notato che io sono un trendsetter,cosi hanno rilanciato e portato in auge il mcoassino. :P

Boh, a me non sono mai piaciuti i mocassini... Ho sempre amato solo ed esclusivamente scarpe con lacci... Anche quelle "eleganti" (per i vestiti) le ho sempre prese con le stringhe: è più forte di me... Al massimo posso tollerare la fibbia :huh:

Pensa che ultimamente mio padre ha comprato dei mocassini "classici" Tod's e voleva comprarne un paio anche a me, ma io ho prontamente rifiutato :lol:

Comunque concordo sul giudizio sulle scarpe di Gucci con gli strappi: a me sembrano ridicole... Certe volte mi verrebbe da chiedere: "A 20 anni non hai ancora imparato ad allacciarti le scarpe?" :blink:

Odio quotare in toto ma...quoto in toto! :lol: :lol: :lol:

E ti dirò di più...mi faccio pure una risata rileggendo la parte iniziale... :D :lol: :lol: :P

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...