Schema28 0 Postato 3 Giugno Report Share Postato 3 Giugno scusate,ma costui è un meccanico che chiede info su come riparare un auto su un forum? chiedo per un amico.... Quote Link to post Share on other sites
lolollo 0 Postato 9 Luglio Author Report Share Postato 9 Luglio Salve a tutti, ho sostituito il sensore di pressione assoluta con uno nuovo originale. Il problema non è stato risolto. A benzina ogni tanto ha questi vuoti in accelerazione, sembra come se gli mancasse l'aria, non mi accende la spia motore --- QUI NON RIESCO A INDIVIDUARE IL PROBLEMA; A gpl, non ci sono questi vuoti o sono impercettibili, ma in autostrada percorrendo qualche chilometro con acceleratore a più del 70% mi accende la spia (tiolo miscela, etc soliti errori) --- QUI CREDO SIANO GLI INIETTORI GPL visto il chilometraggio che hanno percorso; P.S. Schema28 ti ho mandato un messaggio per il tuo amico... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 9 Luglio Report Share Postato 9 Luglio Potrebbero essere effettivamente gli iniettori GPL. Scusa non ricordo riduttore GPL ok? Anche se questo utente fosse un meccanico che chiede consigli non ci vedo nulla di sbagliato, anzi a volte nella vita bisogna chiedere aiuto e l'umiltà unita alla buona volontà secondo me sono grandi virtù. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora