Jump to content

blackwolf

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Post postato da blackwolf

  1. su 100 persone che risponderanno, avrai 101 risposte diverse....

     

     

     

    Come diceva Littlewon rigaurdo alle 101 risposte diverse...ce invece qualcuno che sostiene sia migliore la trazione anteriore rispetto alla 4 ? motivato anche :)

  2. W audi a3, anni fa abbiamo avuto una audi a4 Quattro in casa. Non so cosa cambi rispetto alla a3 odierna, ma all'epoca eravamo molto soddisfatti. Pioggia o neve non la impensierivano (neve--> con gomme invernali).

     

    Se torno a prendere un'Audi garantito che è Quattro (se col DSG ancora meglio :-)

     

    tornassi indietro la prenderei 4 ruote motrici...

  3. Salve ragazzi sono possessore di un audi A3 ambition 2.0 tdi 140 cavalli. Avevo intenzione di modificare la centralina. Volevo chiedere :

     

    1) la fanno anche in audi la rimappatura ? se si, sono affidabili come persone? se la fai da loro, non cade la garanzia vero ?

    2) continuo a sentire gente che dice che dopo aver rimappato la centralina, a regimi normali si consuma di meno rispetto a quando si avevano 140 cavalli.....ma è vero ? se si la rimappatura oltre che farla per piacere di guida, andrebbe fatta anche per i consumi, se cosi è....o no ?

     

    GRAZIE MILLE UN SALUTO A TUTTI !!!

  4. Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum. Volevo gentilmente chiedervi : credete che in termini di stabilità e affidabilità in strada l ' audi a3 a 4 ruote motrici sia molto + affidabile della normale a trazione anteriore oppure siamo più o meno sullo stesso livello ? grazie mille un saluto a tutti.

×
×
  • Create New...