Jump to content

tommy.h

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About tommy.h

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    26-35
  1. Quindi sei riuscito a risolvere, o hai dovuto trovare un compromesso nella configurazione? Per quanto riguarda le Mappe specifiche, esistono e funzionano (salvo regolazioni di fino) e vengono fornite direttamente dalla Landi renzo. Per quanto riguarda la mappa della lybra, so che è quella + simile alla hgt, ma continua a dare problemi nonostante le regolazioni (anche se so che dipende dalla bravura dell'installatore). E ribadisco ho postato qui il mio problema per capire se ci fosse qualcuno che ha avuto gli stessi problemi con tale macchina e come ha eventualmente risolto.
  2. Prima di tutto ringrazio tutti per le risposte. Non capisco però l'intervento di rollo_tommasi, xke mai dovrei dire FROTTOLE?!? non capisco il senso. Se ho detto che l'idea di un nuovo installatore non è al momento percorribile, vorrà dire che ho i miei buoni motivi. Per quanto riguarda la lybra non è assolutamente la stessa cosa, ha la gestione (cambio) delle marce (e quindi la giusta erogazione di metano) diversa. Quello che cercavo era una Mappa di riferimento per la mia auto in modo da poter effettuare delle regolazioni di fino. Comunque escluderei problemi di montaggio o
  3. Vi spiego il problema.. Partiamo col dire che il mio installatore è un amico stretto di famiglia (e non è sempre un bene) In pratica da quando ho fatto montare l'impianto sulla mia HGT, non è mai riuscito a farla andare come dovrebbe andare anzi... Il problema si traduce nel fatto che la MAPPA per la centralina per questa macchina non si riesce a recapitare e quindi è costretto a mettere la mappa di un altra macchina (al momento una lybra 1.8) e tramite aggiustamenti manuali individuare la giusta configurazione...sono 3 anni che di tanto in tanto passo da lui per una regolazione, ma n
  4. in teoria si, ma bisognerebbe provare con il cavo ca-42 funziona sicuramente... e costa pure poco Si infatti Pero è interessante capire se ci sono altre alternative. Il prezzo di un convertitore qualunque è comunque basso, con l'unica differenza che nn devi cercare proprio quel cavo USB, che su internet lo si trova facilmente ma magari in negozio meno. Comunque ho letto che i CA-42 non originali implementano chip diversi, è vera come cosa, vanno bene uguale?? o c'è qualche marca in particolare da scegliere??
  5. Salve ho letto nel forum di come poter utilizzare un cavo della nokia (CA-42) per interfacciare una centralina omegas al pc; Mi chiedevo se la cosa fosse possibile con un comune convertitore (seriale RS232 - Usb); in pratica : USB -> SERIALE (femmina) -> connettore SERIALE (maschio) -> prelievo dei 3 fili necessari (tx-rx-gnd) -> connettore centralina. Atteno vostre notizie..
×
×
  • Create New...