Jump to content

alberto di monaco

Iscritti
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About alberto di monaco

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Pesaro-Urbino
  • Auto Posseduta
    seat leon fr tfsi dsg, mercedes classe c sw
  • Età
    46-60

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Interests
    bici da corsa, portare a spasso il cane..
  1. riferito agli italioti........
  2. viaggio in mercedes...come tanti altri e vado a letto con le scarpe di prada ....... possiamo anche chiuderla qua per me.... alla prossima discussione..... se vi fa piacere ..niente di personale..
  3. davvero esaustivo siete dei fenomeni... fortuna che il bollo non lo pago..
  4. l"ultima rata ici lo pagata a marzo 2008 col governo prodi-dalema ecc.. i tagli alla scuola-cultura erano necessari..+ cultura..-scuola... il discorso è lungo e non credo sia il momento di chiarire qua... però e il paese in cui ci sono più bidelli che poliziotti e i primi non puliscono neanche...hanno tutti l"ernia al disco.. tanto ci sono le cooperative che lo fanno...e chi paga...noiiiiiii.. saluti e buona notte.
  5. la storia dell"ici non centra niente qua....la prima casa non si tocca.. se la regione o a scendere fino ai comuni son sanno amministrare i quattrini e sperperano a destra e manca , fare le valigie e andare a lavorare come tutte le persone...sia a dx e sx.. in merito chi ha le ville deve pagare....ma non per la prima casa... le amministrazioni nel corso degli anni hanno speso sempre + del dovuto, e adesso che devono stringere la cinghia piangono miseria... e danno la colpa al governo centrale che taglia...e per fortuna .............. la storia dell"ici non centra nient
  6. la domanda fa farti in questo caso sorge spontanea,come diceva qualcuno... la richiesta di montaggio delle gomme, è stata accompagnata da un...per favore la pago bene o di più di quello che deve...in questi casi prima si telefona e si chiariscono le cose.. se poi lei non è cliente...lei è arrivato all"istante e ha preteso il lavoro.... lei è stato chiaro nel forum...ma il gommista non ha capito bene!!!!
  7. ci sono differenze di prezzo...la qq a benzina credo sia ferma, e consuma abbastanza per il peso che porta.. invece a nafta la qq diventa divertente grazie alla buona coppia... ma ti serve 4x4... la opel è una macchina nuova molto bella con molti optional e non spendi molto...il motore da 140cv non consuma molto e ha un buon tiro... fra le due prenderei la opel...per i miei gusti..
  8. io le gomme le giro ogni 10mila km...e faccio anche convergenza e ecquilibratura...meglio prevenire che curare...
  9. 2 anni fa...per non incappare nei problemi del fap.. mi sono preso la macchina a benzina... chiesi al meccanico di fiducia e disse se non fai 20milakm all"anno non ti conviene..inizialmente mi ero pentito di aver preso un benzina...adesso i dubbi che avevo sono stati ripagati...
  10. altra domanda.... compri da gommadiretto...risparmi 150$.. il gommista quanto prende per fare il lavoro??
  11. ce nessuno in questo forum con la leon 2 serie . e dopo giudichiamo le nostre auto.
  12. appunto, 2.0turbo, avrai gia sentito parlare del motore, comunque a velocità costante , ma appena sfiori il gas.. il consumo maggiore lo fà in città a motore freddo. poi la macchina la uso poco .
  13. presentazione . ciao a tutti mi chiamo alberto , gia leggo questo forum e ho deciso di iscrivermi, ho una seat leon del 2008 con 20mila km. auto a benzina 2.0 t. 200cv con cambio dsg. prima di questa avevo una toyota yaris ts 106cv. che solo adesso rimpiango.
  14. salve a tutti, appena iscritto, volevo dare anche io il mio contributo sui giri motore in autostrada, auto : seat leon 20T benzina con dsg 200cv auto del 2008, in strade extraurbane intorno ai 90km in D- il contagiri è a 2000rpm. in autostrada a velocità di 135-140 col cruise control il contagiri è a 3000rpm sempre in D- oppure in 6marcia. il consumo medio è di 10-11 litri x100km.
×
×
  • Create New...