Jump to content

mystic

Iscritti
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About mystic

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Pavia
  • Auto Posseduta
    Fiat Punto 55S
  • Età
    21-25
  1. Significa che l'auto arriva al concessionario 2 mesi dopo? Quindi dovrei aspettare 3 o 4 mesi per la produzione dell'auto + 2 mesi di installazione/collaudo impianto da parte di autogerma?
  2. E il libretto, siccome viene redatto dal concessionario quando l'auto arriva già a GPL, è già aggiornato o necessita di talloncino di collaudo?
  3. mystic

    Un paio di domande

    Il modello di auto in oggetto è già Bifuel a listino. A detta del concessionario non viene installato affatto al concessionario stesso, ma viene installato dall'importatore italiano Volkswagen (Autogerma) a Verona, e poi spedita al concessionario completa di impianto. Il concessionario quindi, dovendo immatricolarla, si troverebbe dinnanzi ad un auto già a GPL. Necessita comunque il collaudo o molto probabilmente viene già immatricolata Benza/GPL? E presso chi dovrei rivolgermi?
  4. mystic

    Un paio di domande

    Altre domande: 5) Quando arriverà dal concessionario per l'immatricolazione, sarà già a GPL. Quindi sarà già a libretto che l'auto è GPL senza miei successivi sbattimenti? Non è quindi necessario il collaudo? 6) Cos'è e come si richiede la carta sconto alla regione lombardia?
  5. mystic

    Un paio di domande

    1) Un buon distributore di GPL a Pavia con buon prezzo e che dia gas di qualità e non sporca-iniettori? 2) Dovrò parcheggiare l'auto nel mio box al primo piano interrato. Secondo voi ci potrebbero essere problemi di perdite in un impianto moderno come quello della Polo Bifuel che intendo acquistare (Landi Renzo Omegas)? 3) In caso di malfunzionamento dell'impianto mi hanno detto che sistema tutto il centro Volkswagen. Secondo voi avranno le competenze per farlo? 4) Un impianto del genere montato praticamente in serie dall'importatore italiano Volkswagen (Autogerma) e quindi p
  6. mystic

    motore piu silenzioso con gpl?

    Aspetto riscontri da altri sull'impianto montato sulla nuova polo bifuel Nessuno riesce a registrare il rumore che fa nel mentre del passaggio da benzina a gpl (prima e dopo), in modo che si possa sentire la differenza?
  7. mystic

    motore piu silenzioso con gpl?

    Sulla Polo Bifuel che vorrei comprare Landi Renzo comunica le seguenti installazioni: - Riduttori bistadio IG1 LPGRail - Iniettori 4 cilindri MEDIUM con sensore p-TFiltro FL-ONEECU Landi Renzo Omegas - Kit multivalvola 200-205/30° TOR. - Serbatoio TOR interno 52LT 650x205 - Pannellatura in materiale espanso. *** Con questo tipo di impianto avvertirò ticchettii o sarà tutto silenzioso? *** Dovrebbe essere un sequenziale Landi Renzo Omegas, dico bene? Secondo voi, dato che è installato direttamente da Volkswagen a Verona per questo specifico modello di auto, che esce già a
  8. mystic

    Polo 1.4 Bifuel G

    Ci sono problemi a gasare il VW 1.6 16V 105CV montato sulla polo?
  9. mystic

    Polo 1.4 Bifuel G

    Ma quindi... può essere che venga gasata chissà dove (magari dalla stessa Landi Renzo?) e poi spedita al mio concessionario? E in caso di anomalie d'impianto a chi dovrei rivolgermi, essendo l'installatore ignoto? Praticamente mi converrebbe comprare il 1.6 16V e gasarlo portandola da un installatore consigliato sul forum? Andrei più sul sicuro?
  10. mystic

    Polo 1.4 Bifuel G

    Ma se l'impianto viene fatto in concessionaria, perchè è a listino Volkswagen c'è solo il 1.4 75CV GPL? Avere il 1.6 16V 105CV, a listino solo come benzina, convertito in concessionaria a gpl sarebbe decisamente meglio Vedendo il listino si intende che è la casa stessa che invia i modelli già convertiti a GPL grazie all'accordo con Landi Renzo Altra domanda: quel 1.4 GPL in listino VW, una volta consegnata l'auto, dovrà ritornare dal concessionario per le regolazioni o, siccome è un impianto su misura, sarà già a posto e privo di ogni difetto? Sapete, non vorrei comprare
  11. mystic

    Polo 1.4 Bifuel G

    Sono interessato all'acquisto di una nuova Polo 1.4 Bifuel. Come si comporta questo motore? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Mi sembra sia un 75CV da 8V... Vi anticipo già che non mi interessa la Opel Corsa (esteticamente non mi piace) né la Seat Ibiza, ma sono proprio interessato alla Polo, di cui però ignoro la curva di coppia del motore e come si comporta l'impianto Landi Sono possibili problemi di qualche tipo con l'impianto GPL o siccome esce dalla casa già con l'impianto Landi posso star tranquillo?
×
×
  • Create New...