Jump to content

stefanix

Iscritti
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About stefanix

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Vicenza
  • Auto Posseduta
    mercedes C240
  • Età
    46-60

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Vorrei sapere se un Audi A6 2.4 v6 177 cv si può gasare senza problemi particolari e che impianto conviene installare. Grazie a chi vorrà rispondere.
  2. Vialle C'e' solo per il 1.8 TFSI, devi farlo con il prins: http://www.baldiegov...ins-vsi-di.html Mi pare di capire che non mi conviene andare a caccia di grane, cercherò un altra vettura a iniezione indiretta; avrei trovato un occasione buona, un bmw 325i, a gas dovrebbe andare senza problemi. Grazie.
  3. Vialle C'e' solo per il 1.8 TFSI, devi farlo con il prins: http://www.baldiegov...ins-vsi-di.html Come vanno i Prins? Mi pare di capire che viene fatta un iniezione gassosa non diretta e viene iniettata anche un pò di benzina, forse per preservare gli iniettori.
  4. Mi chiedo se si può installare l'impianto a gpl su un audi A4 2.0 TFSI 200 cv., credo sia iniezione diretta. Grazie.
  5. Credo che anche la Vialle produca gli impianti per iniezione diretta sfruttando gli iniettori benzina, per adesso solo per i motori WW/Audi. Saluti.
  6. Tutto sommato sono daccordo, forse non vale la pena spendere questi 500 euri in più. Saluti.
  7. Per fara sostituire ho speso 600 euro con il lavoro compreso. Specifico però che non mi aveva lasciato a piedi del tutto, ma saltuariamente perdeva qualche colpo a seguito mancate accensioni, tutti gli allarmi memorizzati in centralina creavano poi qualche problema, il minimo non era più perfetto e l'ho fatta sostituire; probabilmente però non avrei percorso anora molta strada. Adesso la vettura è ritornata perfetta. Un saluto a tutti.
  8. Vorrei sapere da chi ha installato un Vialle Lpi quale è stata la durata della pompa, se qualcuno l'ha sostituita. La mia mi ha lasciato a 100.000 km! Saluti.
  9. Io ho installato sulla mia auto un (mercedes c240) un Vialle Lpi nel mese di ottobre 2008. All'inizio ho avuto problemi inerenti una risposta molto brusca all'acceleratore, risolti tempestivamente sostituendo gli iniettori in garanzia. Alla Vialle avevano spedito per errore iniettori diversi da quelli previsti per il motore. Ad un controllo successivo sono stato sostituiti nuovamente perchè difettosi (si è accorto il meccanico da solo); c'è stata una partita di iniettori difettosi della Siemens. Ad ogni modo ho percorso poi 70.000 km. senza problemi, con soddisfazione; fino all'altro g
  10. stefanix

    rifornimento molto lento

    ..detta così, sa tanto di merdazza che se ne stava in fondo alla ciambella e che ti sei sparato nell'impianto ma speriamo di no Dopo due giorni a ripreso all'improvviso ad andare a gpl.
  11. stefanix

    rifornimento molto lento

    ..scusa corolla, ma così facendo non c'è il rischio di "srubynare" precocemente la membrana del riduttore e/o altre parti in elastomero? Parliamo di una spruzzata di WD40 in 30-40L di GPL e per di più questo WD40 deve agire solo sulla valvola di carico, mica sul resto dell'impianto, rappresentando una spruzzata anche copiosa, ma sempre una spruzzata. L'impianto è un iniezione liquida Vialle Lpi, ho telefonato al meccanico che mia ha detto di finire il gas, potrebbe dipendere dal galleggiante bloccato e sistemarsi da solo. Così ho fatto ma al momento di fare il pieno
  12. Dagli ultimi due pieni il gpl entra nel serbatoio molto lentamente, da cosa può dipendere? Ringrazio chi vorrà rispondfere.
  13. Io ho installato un impianto Vialle circa 2 anni fà e ho percorso circa 50.000 km. A parte il problema iniziale agli iniettori per cui sono stati sostituiti lo stò usando con soddisfazione, senza nessun problema. Le prestazioni sono molto buone. Saluti.
  14. Ho appena percorso i miei primi 45.000 km con l'impianto Vialle Lpi installato in settembre 2008; dai calcoli eseguiti la spesa iniziale sostenuta di 2.600 euro è ammortizzata. Da ora inizio quindi a risparmiare, speriamo per qualche anno senza inconvenienti! Un saluto a tutti.
  15. Se vuoi montare un impianto a iniezione liquida perchè non provi e vedere se puoi installare un Vialle Lpi? Saluti.
×
×
  • Create New...